[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Ciao Pietro
Ho messo le bocchette ma non le due usb, anche se le ho prese. Avevi fatto una guida? È possibile averla?
 
In effetti almeno quelle potevano metterle di serie
Ciao Pietro, ho montato le bocchette posteriori ma non le usb, anche se le ho compresa mostrina e modulo usb del bracciolo cod.209 con doppio connettore. Hai la guida per capire cosa altro devo comprare o collegare? Grazie
 
Salve a tutti, avevo intenzione di montare le bocchette clima posteriori sulla mia Giulia e leggendo i post presenti nella discussione ho capito che era una cosa fattibile. Purtroppo così non sembrerebbe, ho chiesto in concessionaria e non sapevano che pesci pigliare allora ho recuperato i codici dei ricambi che avete postato ma la risposta che ho avuto è la seguente: i codici da lei forniti ci risultano sconosciuti e per alfa romeo non è possibile eseguire la modifica in quanto per averle è necessario che ne sia dotata di fabbrica. Vi chiedo, ma voi come avete fatto? Qualcuno si è rivolto ad alfa romeo? È vero che i codici non esistono? Fatemi sapere
 
Salve a tutti, avevo intenzione di montare le bocchette clima posteriori sulla mia Giulia e leggendo i post presenti nella discussione ho capito che era una cosa fattibile. Purtroppo così non sembrerebbe, ho chiesto in concessionaria e non sapevano che pesci pigliare allora ho recuperato i codici dei ricambi che avete postato ma la risposta che ho avuto è la seguente: i codici da lei forniti ci risultano sconosciuti e per alfa romeo non è possibile eseguire la modifica in quanto per averle è necessario che ne sia dotata di fabbrica. Vi chiedo, ma voi come avete fatto? Qualcuno si è rivolto ad alfa romeo? È vero che i codici non esistono? Fatemi sapere
se leggi i miei post scoprirai che io ho fatto tutto ad agosto. ma non ho fatto da solo. Sono andato all'officina alfa e ho fatto fare tutto a loro
prova un'altra officina.
la tua che versione è?anno?la predisposizione d aquel ch eso ce l'hanno tutte ma magari ora hanno cambiato
 
se leggi i miei post scoprirai che io ho fatto tutto ad agosto. ma non ho fatto da solo. Sono andato all'officina alfa e ho fatto fare tutto a loro
prova un'altra officina.
la tua che versione è?anno?la predisposizione d aquel ch eso ce l'hanno tutte ma magari ora hanno cambiato
Io ho una at8 180CV del 2017, ma se la modifica l’hanno fatta in alfa romeo perché mi dicono che i codici forniti sono inesistenti?
Io ho inviato questi:
50537630 Condotto posteriore
156113389 Mostrina canale sinistro
156113388 Mostrina canale destro
156113539 Mostrina posteriore
156110147 Diffusore aria posteriore (2 pezzi)
50532745 Condotto a “Y”
Sono corretti?
Ma se anche fossero sbagliati dovrebbero poterli recuperare dagli esplosi. Tu a quale officina ti sei rivolto?
 
Salve a tutti, avevo intenzione di montare le bocchette clima posteriori sulla mia Giulia e leggendo i post presenti nella discussione ho capito che era una cosa fattibile. Purtroppo così non sembrerebbe, ho chiesto in concessionaria e non sapevano che pesci pigliare allora ho recuperato i codici dei ricambi che avete postato ma la risposta che ho avuto è la seguente: i codici da lei forniti ci risultano sconosciuti e per alfa romeo non è possibile eseguire la modifica in quanto per averle è necessario che ne sia dotata di fabbrica. Vi chiedo, ma voi come avete fatto? Qualcuno si è rivolto ad alfa romeo? È vero che i codici non esistono? Fatemi sapere
In alfa a prescindere ti dicono no se riesci a reperire targa di qualcuno che le ha di serie ordini i pezzi con quella targa l'unica cosa che non trovi forse sono cablaggi porta usb posteriore
 
Io ho una at8 180CV del 2017, ma se la modifica l’hanno fatta in alfa romeo perché mi dicono che i codici forniti sono inesistenti?
Io ho inviato questi:
50537630 Condotto posteriore
156113389 Mostrina canale sinistro
156113388 Mostrina canale destro
156113539 Mostrina posteriore
156110147 Diffusore aria posteriore (2 pezzi)
50532745 Condotto a “Y”
Sono corretti?
Ma se anche fossero sbagliati dovrebbero poterli recuperare dagli esplosi. Tu a quale officina ti sei rivolto?
officina autorizzata di Umbertide
A me non ha faytot nessun problema...se non per il fatto che ci ha messo tempo per reperire info sui prezzi ecc. forse proprio per questo. Ricordo che all'inizio gli avevano detto che non potevo montarle
per i codici non ne ho idea
so che i prezzi a settembre sono aumentati
 
Io ho una at8 180CV del 2017, ma se la modifica l’hanno fatta in alfa romeo perché mi dicono che i codici forniti sono inesistenti?
Io ho inviato questi:
50537630 Condotto posteriore
156113389 Mostrina canale sinistro
156113388 Mostrina canale destro
156113539 Mostrina posteriore
156110147 Diffusore aria posteriore (2 pezzi)
50532745 Condotto a “Y”
Sono corretti?
Ma se anche fossero sbagliati dovrebbero poterli recuperare dagli esplosi. Tu a quale officina ti sei rivolto?
In Alfa inseriscono la targa dell'autoveicolo, se la tua non li ha loro non trovano il ricambio...se conosci qualcuno che ha il pack clima dagli la sua targa e vedrai che ti recuperano tutto...io per ordinare i fanali posteriori della GTAM ho dovuto dare la targa di una che ho visto in rete in un video di prova...
 
  • Like
Reactions: Alfista sfegatato
In Alfa inseriscono la targa dell'autoveicolo, se la tua non li ha loro non trovano il ricambio...se conosci qualcuno che ha il pack clima dagli la sua targa e vedrai che ti recuperano tutto...io per ordinare i fanali posteriori della GTAM ho dovuto dare la targa di una che ho visto in rete in un video di prova...
ma possibile che l'officina\concessionaria non ti da una mano e fa fare tutto a te?in fin dei conti è lavoro per loro...allora credo che il mio meccanico abbia fatto tutto da solo senza dirmi nulla
 
  • Like
Reactions: Alfista sfegatato
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma possibile che l'officina\concessionaria non ti da una mano e fa fare tutto a te?in fin dei conti è lavoro per loro...allora credo che il mio meccanico abbia fatto tutto da solo senza dirmi nulla
Penso che si lavori in modo schematico e una volta acquisito il metodo non si ragiona in altro modo. Provo a suggerire il discorso targa, per una concessionaria non dovrebbero esserci problemi