È un lavoro abbastanza semplice!Mi piacerebbe, ma sinceramente smontare il tunnel di una macchina con 5 mesi di vita mi sembra un sacrilegio, oltre al terrore di rompere qualche fermo in plastica...
È un lavoro abbastanza semplice!Mi piacerebbe, ma sinceramente smontare il tunnel di una macchina con 5 mesi di vita mi sembra un sacrilegio, oltre al terrore di rompere qualche fermo in plastica...
Si, lo so, oppure immagino.... non è un problema di complessità del lavoro in sé, ma calcolando che la plastica si rompe a prescindere o per lo meno si allentano i clip, poi cominciano i rumorini e si comincia che le auto italiane non sono buone!!!!È un lavoro abbastanza semplice!
montare le bocchette posteriori è abbastanza facile, il pack clima comprende più cose:Ciao a tutti! Era da un po' che non facevo un giro da queste parti!
In sintesi, qualcuno è riuscito a montare le bocchette posteriori??
perchè non possono aggiungere il sensore aqs, va allineato il proxi e loro non hanno ne un multiecuscan ne la possibilità di editare a mano i byteChissà perché in Alfa non fanno questo tipo di intervento
in realtà no, il sensore aqs costa 30€ circa, il problema è che non riesco a capire dove fisicamente vada messo nel condotto, il connettore l'ho anche già trovato ma non so se/dove c'è il buco predispostoAzz quindi è più complicato di quanto possa sembrare..
Quindi tu stai provando a installare le bocchette?in realtà no, il sensore aqs costa 30€ circa, il problema è che non riesco a capire dove fisicamente vada messo nel condotto, il connettore l'ho anche già trovato ma non so se/dove c'è il buco predisposto