Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Proprio quella ho ordinato e sono sospreso del prezzo!non capisco perché!adesso aspetto che arrivi il tutto e poi potrò iniziare a cablare!grazie a tutti per le risposte e l'interessamento!
Visualizza allegato 193066
Per finirla qua, questa è la presa usb da mettere sotto il clima che fa anche dati, e per la cronaca costa la metà di quella solo ricarica
Ho collegato l'USB posteriore ai vari pin ma non si accende la retroilluminazione come posso fare una prova con una batteria da 12 volt?collegando il pin 1 e 4?
Si come è specificato, ma avrò fatto qualche cagata e ho bruciato qualcosa, collegando diretto il pin 2 positivo il 4 negativo alla batteria non si accende nulla quindi ne avrò fatta una delle mie!prima avevo provato con le batterie da 1.5 volt e poi quella dell'auto...ma cavolo!procedo con il montaggio...
Ce l'ho fatta!ho montato quasi tutto!la USB anteriore funzionana con il metodo @Marcosg81 e quello di @Nabucodonosor per la USB posteriore.
Pack clima quasi terminato!evvai!
L'unico inconveniente è stato che dopo averla tenuta ferma 3 settimane si è accesa la spia avaria al motore e per 60 km mi ha dato andare in Normal poi si è stufata la spia ed è tornato tutto tranquillo!mah...ero già preoccupato!