[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Si si ci sono sempre.. anche io mi stavo per arrendere perché nel lato passeggero non trovavo nulla.. ricordati che sono nastrasti.. fai sapere
Ma sei sicuro che la predisposizione c'è sempre? Ho letto tutta la discussione e nei posti indicati non trovo niente ne da un lato ne dall'altro. Solo quegli spinotti delle foto che sembrano tutt'altro...


Questa è una buona indicazione, farò un'ulteriore prova e guarderò dove dici tu.
 
Qualcuno ha il codice delle clip in metallo che fissano i pannelli laterali del tunnel? Togliendoli ho perso un paio di clip che sono cadute all’interno del rivestimento.
 
Oggi ho montato anche io le luci sottoplancia. Parte passeggero tutto ok come da istruzioni, parte guidatore ho trovato il cavo di sx nascosto vicino alla leva del cofano, quello a dx era appena sopra il pedale dell’acceleratore in bella vista. Tutto già bello cablato. La mia è una 2.0 Sprint my 2021
confermo e devo dire che lato sx era ben nascosto allego le fotografie di quello che ho trovato nella mia 2.2 diesel 2018, se serve latto passeggero fatemi sapere.
 

Allegati

  • lato guida cavo SX nascosto.jpg
    lato guida cavo SX nascosto.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 128
  • lato guida cavo DX.jpg
    lato guida cavo DX.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 123
  • lato guida cavo SX.jpg
    lato guida cavo SX.jpg
    993.1 KB · Visualizzazioni: 119
  • Like
Reactions: lovAR
Ieri ho dedicato il pomeriggio a verificare la situazione sulla mia Giulia MY19. Mi date conferma che NON HO proprio la predisposizione?
Questa è la situazione lato passeggero...
Visualizza allegato 236214





Visualizza allegato 236215

In pratica, c'è solo uno spinotto...
Anche lato guida trovo solo uno spinotto, questo...
Visualizza allegato 236216
Dell'altro nemmeno l'ombra...
Siccome entrambi sono diversi da quelli visti in questa discussione, e non avendone trovati altri, deduco di non avere proprio la predisposizione. È così?
Per curiosità, sapete dirmi a che servono questi due spinotti?
secondo me c'è ma non li sopra devi cercarlo sotto come dice marcof78
 

Allegati

  • lato guida cavo SX nascosto.jpg
    lato guida cavo SX nascosto.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 47
Il cavo si trova attaccato con scotch giallo sotto il piantone dello sterzo...cerca bene....se lo trovi lato passeggero c'è anche li...
 
Ciao, appena ordinate anche io, venerdì arrivano e se riesco nel weekend mi metto anche io alla ricerca delle alimentazioni...!
 
Ultima modifica:
secondo me c'è ma non li sopra devi cercarlo sotto come dice marcof78
Grazie per le foto, molto chiare e utili. Anche se non ho molte speranze di trovare questi attacchi.
Lato guida ho rimosso anche la parte dove c'è la leva di apertura del cofano motore e sono arrivato a trovare l'attacco per il battitacco illuminato ma per quelli dell'illuminazione ambiente niente da fare.
Tuttavia, appena ho un po di tempo farò un altro tentativo anzi se disponi delle foto lato passeggero ben vengano...
 
Nel primo post le fotografie 4 e 5 di paopas78 sono meglio di quelle che ho fatto io te li allego sotto comunque,


Approfitto e vi chiedo a tutti

Prima di acquistarle, ho provato con il multimetro è ho proprio zero sul display, sicuramente lo sto facendo male, qualche consiglio?


1662041366434.png

1662041375208.png
 
Nel primo post le fotografie 4 e 5 di paopas78 sono meglio di quelle che ho fatto io te li allego sotto comunque,


Approfitto e vi chiedo a tutti

Prima di acquistarle, ho provato con il multimetro è ho proprio zero sul display, sicuramente lo sto facendo male, qualche consiglio?


Visualizza allegato 239961
Visualizza allegato 239962

Credo ci siano 2 possibilità.
1. Quando hai fatto la misurazione non eri nella condizione in cui si accendono le luci ambiente.
2. Le linee non sono alimentate (come nel mio caso). In questo caso, devi seguire il semplice walkaround descritto in questa guida per alimentarle.

Ora che ci penso, potresti doverle abilitare dall'infotainment. Però su questo attendi lumi da chi ce l'ha.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi, ho appena ritirato la mia Stelvio veloce, 2.2 210 cv. Con mio rammarico ho visto che non ho luci piedi, tasche, portabicchieri… qualcuno può darmi una mano per favore? Sapete di qualche ditta che fa questi lavori? Qualcuno Lombardia o Emilia Romagna che mi farebbe questi lavori dietro pagamento naturalmente? Non è un problema di spesa… quello che costa… help ragazzi….