Le ho provate tutte non l’ho potuto trovareSi trova o nel battitacco anteriore destro o nel fianchetto del cruscotto destro....se hai problemi vedi le risposte precedenti della discussione
Le ho provate tutte non l’ho potuto trovareSi trova o nel battitacco anteriore destro o nel fianchetto del cruscotto destro....se hai problemi vedi le risposte precedenti della discussione
Di che anno è la tua giulia?Le ho provate tutte non l’ho potuto trovare
Le ho provate tutte leggendo le precedenti discussioni ma niente.Si trova o nel battitacco anteriore destro o nel fianchetto del cruscotto destro....se hai problemi vedi le risposte precedenti della discussione
2016Di che anno è la tua giulia?
Se non è neanche vicino alla destra del body computer potrebbe essere che la tua Giulia non è dotata di presetta di predisposizione, ho letto che alcune prime serie non hanno tutti i cablaggi di predisposizione... se c'è è ben nascosta e nastrata da qualche parte citata prima nelle altre domande...alla mia si trovava nel fianchetto destro del cruscottoLe ho provate tutte leggendo le precedenti discussioni ma niente.
2016
Curva lato dxLe ho provate tutte non l’ho potuto trovare
Come hai risolto?Ho risolto grazie
Ho collegato i fili diversamente…non vanno a coloriCome hai risolto?
Ho il tuo stesso problema... collegato tutto e allineato ma sul display c’è scritto che non sia disponibile -.-
Questi sono i collegamenti da fareCome hai risolto?
Ho il tuo stesso problema... collegato tutto e allineato ma sul display c’è scritto che non sia disponibile -.-
Ho collegato i fili diversamente…non vanno a colori