[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

bassi a +2
treble+6
fader -1
loudness ON
eq OFF
poi considera anche che ho quasi tutta musica originale scaricata da itunes...questo aumenta il livello di qualità! adesso con alcune canzoni riesco ad arrivare col volume a 27-28 mantenendo un suono abbastanza pulito

É risaputo che itunes non eccelle per la qualità degli mp3 comprati e scaricati dallo store...

É risaputo che itunes non eccelle per la qualità degli mp3 comprati e scaricati dallo store...

Su iTunes Store si acquistano i brani in formato AAC e secondo me hanno una qualità ottima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su iTunes Store si acquistano i brani in formato AAC e secondo me hanno una qualità ottima.

Infatti io parlavo di mp3...

- Informazione Pubblicitaria -
Eh appunto sullo Store non ci sono brani in mp3.

Non so se nell'ultimo periodo è cambiata la cosa perché da un annetto due uso solo Spotify.

Io 3/4 anni fa compravo in mp3.

formato AAC...qualità ottima ve lo posso garantire! mirko comunque fino ad ora la regolazione che ti ho detto è l'unica che mi ha soddisfatto più di tutte

ciao ho letto che hai montato l'intero bose , quindi se recupero tutto l'occorente da un demolitore e' fattibile il montaggio
devo verificare qualcosa in particolare che ci sia x poterlo installare

No non devi verificare nulla

Una cosa che non mi è chiara.....ma il sub bose è amplificato?
In questo modo viene collegato solamente al canale destro dell'uscita altoparlanti e nel caso non fosse amplificato viene pilotato dalla scarsa potenza dell'autoradio.
Nello schema elettrico invece del Bose system originale, il sub viene collegato direttamente alla centralina Bose.

X