[GUIDA] Come Montare Sub Bose o aftermarket

Il subwoofer è amplificato gia

Una cosa che non mi è chiara.....ma il sub bose è amplificato?
In questo modo viene collegato solamente al canale destro dell'uscita altoparlanti e nel caso non fosse amplificato viene pilotato dalla scarsa potenza dell'autoradio.
Nello schema elettrico invece del Bose system originale, il sub viene collegato direttamente alla centralina Bose.

Il sub bose è amplificato, 100w di potenza di picco.

- Informazione Pubblicitaria -
Innanzitutto grazie per la guida. Ho installato il sub bose come qui descritto, ma sinceramente credevo si sentisse di più. Da qui la mia perplessità sul fatto che se il sub fosse stato collegato direttamente alla centralina bose avrebbe reso di più che collegato alla sola uscita destra altoparlante high level dell'autoradio.
Collegato in questa modalità, non è che il sub anche se amplificato riceve solo un canale stereo di conseguenza mancando l'altro canale non rende come dovrebbe?ì

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie per la guida. Ho installato il sub bose come qui descritto, ma sinceramente credevo si sentisse di più. Da qui la mia perplessità sul fatto che se il sub fosse stato collegato direttamente alla centralina bose avrebbe reso di più che collegato alla sola uscita destra altoparlante high level dell'autoradio.
Collegato in questa modalità, non è che il sub anche se amplificato riceve solo un canale stereo di conseguenza mancando l'altro canale non rende come dovrebbe?ì

Assolutamente no, i subwoofer non sono mai stereo.

• Like
Reactions: Tatuccio
Per sentirlo di piu prova a cambiare le impostazione dei bassi... io li tengo normalmente a +3.

Credo si aspettasse il TUNZ-TUNZ-TUNZ.... :D
No per niente. TUNZ-TUNZ-TUNZ va bene per quelli che vanno in giro con volume a palla...molto probabilmente per sentirlo bene bisogna alzare a TUNZ..., ma a volume che abitualmente ascolto la musica, appena lo si sente.

X