Tutto fatto!!! Ci sta perfetto anche nel ruotino da 16pollici! !! A breve comprerò anche il vano organizzato cosi sara titto perfetto! !! Grazie poli per le dritte e per la pazienza nel rispondere a tutte le mie domsnde!! 

Il sub l'ho comprato su subito. Era di una giulietta demolita. Se ti serve ti posso dare alcuni indirizzi.ciao mirko dove hai comprato il sub?
Tutto fatto!!! Ci sta perfetto anche nel ruotino da 16pollici! !! A breve comprerò anche il vano organizzato cosi sara titto perfetto! !! Grazie poli per le dritte e per la pazienza nel rispondere a tutte le mie domsnde!!![]()
Hai la posta piena e non mi ha fatto rispondere al messaggio.. come hai regolato la radio???subwoofer montato! Ho speso qualcosa in più visto che non avendo tempo l'ho fatto montare da un elettrauto ma ne è valsa la pena. Devo dire che se regolato bene l'impianto acquista molta pulizia e bassi più profondi. Ringrazio polinesiano per le dritte e mirko per i contatti che mi ha dato!![]()
Perché non provi a giocare con l equalizzatore?? Io sono ancora in fase di prove per trovare un buon set up...bassi a +2
treble+6
fader -1
loudness ON
eq OFF
poi considera anche che ho quasi tutta musica originale scaricata da itunes...questo aumenta il livello di qualità! adesso con alcune canzoni riesco ad arrivare col volume a 27-28 mantenendo un suono abbastanza pulito