alessandrosx
Alfista Megalomane
- 14 Dicembre 2017
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- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- veloce
bravissimo, ottima guida, prim di iniziare in questa impresa, forse sarebbe meglio scollegare la batteria?
mo che bello!!Sui fari da 25w non sono previsti nemmeno nell’impianto originale
Stupendo!! Grazie, caffè pagato se ci si incontra ( da me o da te ) !!
Pubblichiamo una versione 2.0...dove chiariamo alcuni punti appena oscuri...una variante inerente gli SBL.. e curiosità a completezza del lavoro svolto.Finalmente io Giovanni e Achille siam felici di pubblicare la Guida per la conversione da alogeni a bixeno. Un grazie a Paolo e ad Antonio per averci seguito e aiutato.
Specifichiamo che la conversione messa in atto è avvenuta usando bixeno da 35 watt,quindi senza possibilità di usare l'AFS ne tanto meno la regolazione manuale del fascio interna.Diverso è per chi metterà i 25 watt,che non perderà la regolazione manuale interna.
Altresì nella nostra prova abbiam rimosso i fari antinebbia,per mantenere un layout fedele alla versione bixeno,ma nulla vieta che se volete potete lasciarli funzionanti.
Buona lettura
Senza livellamento automatico dei fari tutti quelli in senso contrario ringrazieranno sentitamenteFacciamo solo una precisazione.Lavoro eseguito su una giulia di maggio 2017...installando fari bixeno americani 35 watt.il fascio di luce è fisso,e si puo interagire sui registri retro faro per regolare dibitamente il fascio di luce si strada.La guida è concepita su qiesta tipologia di fari,ma nulla vieta di metter i 25 magari con una piccola rettifica.
Guarda per quanto mi riguarda uno può far quel che vuole su un'auto, rimapparla, metterci i distanziali, i neon, addobbarla come un albero di Natale...Nessuno è obbligato a farlo.peggio chi mette led h7.
In piu se leggi,non appena sarà studiata la soluzione alla cosa,verrà resa nota senza ombra di dubbio
I 25 dovrebbero avere la regolazione manuale e sono meno potenti.Considerando che i 25w non si autoregolano e non abbagliano nessuno, penso che un modo per montare e autoregolare i 35w in modo da non infastidire giustamente chi viene dalla carreggiata opposta ci sia.