Qualche settimana fa ho comperato anche io il tampone - anzi due - in gomma per il crick idraulico ... dovrebbero arrivare oramai...dalla Cina
Appare comunque subito evidente che tale tampone farà forza sul "bordino" della giulietta, considerato che la profondità della feritoia è di circa 1cm mentre il bordino è alto almeno 2,5cm ...
Per quanto riguarda la sostituzione del filtro olio, so di sicuro che non necessita smontare la ruota ant. dx ma, si accede direttamente da sotto ... è poco sopra la coppa olio.
In ogni caso - pur ringraziando per l'interessamento - nessuna delle risposte soddisfa le mie richieste ne quelle del post iniziale vale a dire :
quali sono i punti di sollevamento?
Chi sostiene che non bisogna fare forza direttamente sul bordino sporgente ... chi sostiene il contrario.
Il mio progetto iniziale era quello di usare le pedane per le ruote anteriori (che mi alzerebbero l'auto fino a 25 cm) e successivamente sollevare l'auto - un lato alla volta - con il crick idraulico e poggiarla sui cavalletti.
Se ci fosse la possibilità di sollevare le ruote posteriori contemporaneamente sarei anche più contento (il crick con portata 2ton. dovrebbe farcela...) ma, in quale punto è possibile tale operazione???
Attendo consigli da esperienze vostre dirette ... grazie.