[GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo

ciao a tutti riuscite a indirizzarmi rapidamente a dove viene spiegato dove prendere l'alimentazione in maniera che la scheda venga risvegliata quando qualcuno prova ad accedere al RFHub? e allo stesso tempo, come faccio a simulare un attacco all'RFHub per verificare che tutto funzioni?

Se leggi la pagina del progetto su Github o guardi i video, è spiegato tutto.
Comunque l'alimentazione 5V la devi prendere dalla presa usb sotto il bracciolo o dal usb sotto i comandi del clima se ce l'hai, non da quella posteriore.
Poi a macchina spenta ti colleghi con multiecuscan/alfaobd al RFhub, poi provi ad avviare il motore...
Ciao

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gianfranco_R
Se leggi la pagina del progetto su Github o guardi i video, è spiegato tutto.
Comunque l'alimentazione 5V la devi prendere dalla presa usb sotto il bracciolo o dal usb sotto i comandi del clima se ce l'hai, non da quella posteriore.
Poi a macchina spenta ti colleghi con multiecuscan/alfaobd al RFhub, poi provi ad avviare il motore...
Ciao
Ciao, ti ringrazio! si si lo so che è tutto spiegato ma ho scritto il messaggio di richiesta ieri mentre ero giù in garage e avendo con me solo lo smartphone mi veniva un pò difficile cercare l'informazione, tutto qui! Grazie comunque delle info!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se chiudi il jumper la terminazione è inserita
1740549734044.png