[GUIDA* Installazione CarPlay su uconnect 6.5"

Io lho comprato a 160 euro da un privato su subito. Quello blu su aliexpress si trova intorno alle 230 euro. Non capisco solo perché (non so se é dato solo dal mio o se qualcun altro mi può dire se succede anche a lui) che quando ripasso alla modalità h connect l’immagine trema un po, come se ci fossero dei disturbi.

La parte uconnect rimane la stessa, è come se collegassi un altra sorgente alla radio, il modulo non fa altro che rubarsi il segnale video

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io lho comprato a 160 euro da un privato su subito. Quello blu su aliexpress si trova intorno alle 230 euro. Non capisco solo perché (non so se é dato solo dal mio o se qualcun altro mi può dire se succede anche a lui) che quando ripasso alla modalità h connect l’immagine trema un po, come se ci fossero dei disturbi.
Ci sono chiaramente dei disturbi, dovuti sicuramente al montaggio e smontaggio dei flat.
Su Alixepress comunque lo avresti preso a 180 euro dalla Mekede con garanzia, sono tutti uguali.

Ciao a tutti! Dopo un po’ di tempo, anche io sono riuscito a montare il modulo, quello grigio per l’esattezza. Volevo condividere qualche informazione utile per chi si trova a doverlo acquistare .
Se la vostra auto è stata spenta da poco, si riaccenderà automaticamente sulla schermata di CarPlay. Se invece è spenta da diverse ore, partirà su Uconnect e si ricollegherà automaticamente in circa 10 secondi. Il microfono originale viene riutilizzato, nel cablaggio ISO che viene fornito c’è un AUX da collegare al modulo, così da poter ripristinare il microfono originale. Il modulo è in italiano, con la possibilità di poter selezionare altre lingue, tutti i comandi al volante rimangono perfettamente funzionanti. Per quanto riguarda il montaggio è come il video che è presente nella descrizione, l’unica cosa è che bisogna smontare il portaoggetti, in quanto nel mio caso non si riesce a far passare il modulo dallo stereo alla parte superiore del portaoggetti. Per passare dal modulo all’uconnect e viceversa basta tenere premuto sul volante il tasto traccia avanti.
Non serve smontare il portaoggetti, il
modulo si può mettere anche dietro u Connect preferibilmente sul lato sx e bloccare tutto con fascette.

ho notato che il difetto si presenta dopo circa 1 ora di funzionamento, e solo sulla schermata uconnect. Si lo avrei voluto prendere su aliexpress, il problema è che nin ci sono più a quel prezzo, da più di una settimana mi compaiono solo a 240/260. Comunque quello acquistato è della mekede.Per la posizione sui vari video ho visto che lo mettevano sul porta oggetti, quindi per riuscirlo a far passare e collegare comodamente i cavi la soluzione più comoda è smontarlo.