[GUIDA] – Installazione DashCam

La tua registra in continuo, anche da spenta?
no, avevo preso apposta quella senza cablaggi troppo particolari che non sono buono in queste cose. prende l'alimentazione dalla telecamera sul parabrezza, quindi ad auto spenta non registra
 
sulla mia presa da aliexpress, fino al precedente aggiornamento dell'app funzionava anche da spenta, con registrazione h24 (bisogna settare le impostazioni sull'app youmera).
alla mia tuttavia ho fatto una modifica al cablaggio: sostanzialmente il filo giallo che andrebbe sui 12v, ho fatto in modo che tramite un deviatore si attivi a richiesta. Mi spiego meglio: se voglio attivare la modalità parcheggio, premo questo bottone e lei quando spengo l'auto continua a registrare, viceversa solo quando accendo e spengo il quadro.
Prossimamente però farò la modifica per cui sia il rosso che il giallo li farò switchare direttamente dal fusibile sottochiave o sempre alimentato, in modo da poterla far registrare in continuo con wifi quando ne ho necessità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho installato la DashCam di ENG-Custom
Ovviamente prima di montarla ho provato se funzionava, solamente dopo l’ho montata, l’abito abbastanza veloce e semplice.
I problemi sono iniziati dopo quando ho provato a collegare l’APP consigliata (Youmera), mi va in conflitto con CarPlay WiFi e quindi uno dei due lo devo scollegare
Ho provato a disattivare CarPlay e l’App della telecamera funziona ma riesco a capire come funzionano le varie impostazioni, tipo durata video, ora e data e varie
Registrare registra bene, sia video che foto.
Forse altre applicazioni, se compatibili forse funzionano meglio