[GUIDA] – Installazione DashCam

La mia è diversa, mi pare avessi messo la foto o il link qualche post fa.. è una di quelle che registra a 360 gradi e 24 ore su 24 anche a motore spento.. ragione per cui anche io ho messo un interruttore che interrompe il negativo e l’ho posizionato circa sopra i pedali.. se dovessi lasciarla sotto il sole sempre accesa sarebbe la sua fine.(riscalda tantissimo) Per la qualità dei video speravo fosse migliore..le targhe non sempre le leggo.. infatti sto cercando un prodotto migliore
Non posso essere rubaccorrente se sostituiscono un fusibile, la vedo davvero una pessima scelta se fosse così.
Le registrazioni per ora sono ottime, molto definite, riscalda un pochino ma ha un buon dissipatore. Bisogna vedere se e quanto dura, non l’ho pagata pochissimo, più di quella di eng se vai a vedere, me lo auguro 👍🏻
La tua scalda come va?
 
Dopodiché procedere ai collegamenti come in foto


Visualizza allegato 200081


personalmente non ho utilizzato il cavo video, pertanto l'ho nastrato e nascosto nella parte inferiore.
Ciao, come mai il cavo video inutilizzato? A cosa servirebbe? E hai l'impostazione di poter registrare anche a auto spenta (tipo 30" solo in caso di urto e passaggi, non di continuo, così da evitare di fare morire la batteria)?
 
Ciao, per chi ha quella di Eng custom, anche a voi la dash camera perde data ed ora? Io vedo che quando mi collego prende l'orario del telefono, però tutti i video salvati prima di quella connessione hanno data risalente al 2019.
 
Ciao, per chi ha quella di Eng custom, anche a voi la dash camera perde data ed ora? Io vedo che quando mi collego prende l'orario del telefono, però tutti i video salvati prima di quella connessione hanno data risalente al 2019.
Ciao, ho lo stesso problema con la Cam di Eng....sei riuscito a risolvere?
 
Approfitto per chiedere: ero interessato alla dashcam di eng ma sul sito non si trova nessun dato tecnico sulla gestione e su com'è fatta. avede delle schede o guide da condividere?
 
Approfitto per chiedere: ero interessato alla dashcam di eng ma sul sito non si trova nessun dato tecnico sulla gestione e su com'è fatta. avede delle schede o guide da condividere?
no, solo le informazioni presenti sul sito di eng
 
Ciao, per chi ha quella di Eng custom, anche a voi la dash camera perde data ed ora? Io vedo che quando mi collego prende l'orario del telefono, però tutti i video salvati prima di quella connessione hanno data risalente al 2019.
non ho quella di eng ma ne ho una installata da me, cinese da AliExpress, che ha lo stesso problema. loro usano le stesse e confermo che c'è quel problema sulle dashcam più vecchie. recentemente su aliexpress se ne vedono di uguali ma dotate di batteria tampone che tiene salvata la data
 
Chi ha la dashcam ENG è riuscito a farla funzionare in h24? Io setto l'opzione "Video Ordinario" nel menù dell'app Youmera, ma vedo che quando spengo l'auto non registra niente....l'installazione della dash me l'hanno fatta direttamente i ragazzi di Eng. Avete esperienza in merito?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho quella di eng ma ne ho una installata da me, cinese da AliExpress, che ha lo stesso problema. loro usano le stesse e confermo che c'è quel problema sulle dashcam più vecchie. recentemente su aliexpress se ne vedono di uguali ma dotate di batteria tampone che tiene salvata la data
La tua registra in continuo, anche da spenta?