Si anti sollevamento e sosSalve, io mi sto per cimentare nell'installazione però vorrei capire una cosa, la mia plafoniera ha il pulsante SOS e vedendo quelle dalle foto nella discussione non c'è ma c'è l'antisollevamento. Devo trovare per forza la plafoniera con anche il pulsante SOS? O funziona lo stesso? Perché quelle che hanno entrambi hanno anche i pulsanti per il tettuccio apribile e a me non servono...
La spia motore non c’entra niente con l’allarmeCapisco, fatto tutto montato sirena e plafoniera adatta con tasto SOS fatto abilitazione però ora ho due problemi, il primo che quando apro la macchina da un colpetto lungo di sirena (non è forte è solo di segnalazione) e anche quando la chiudo da due colpetti e non voglio lo faccia. Il secondo più importante è che non accetta la configurazione proxy e la macchina va ma esce spia motore e start e stop non disponibile. Idee? È una my20
Ciao,
Ciao io avevo tempo fa preso tutto originale, su Giulia 2017 super montato tutto fatto ponte per alimentazione per filo mancante, ma dava errore sirena non presente pur facendo tutti i passaggi e modificando il byte andavano le frecce che segnalavano apertura tutto ok senza suono sirena alla fine ho cambiato valore byte e fatta andare con clacson hai idee per fare andare la sirena?I sensori sono nella plafoniera