[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Prova... io per vedere come mettevo le lampade facevo le foto dentro il faro e me le guardavo quindi se hai bisogno di foto per capire meglio dimmelo e le metto..ne avrò un centinaio ahahahahaahahah

Messa lampada destra in sede come suggerito ed è un'altra cosa :troll-dance:
Ma hai provato a mettere uguale anche la sinistra?

credo di averne fatte tante prove che nemmeno ricordo ma messa fuori sede la sinistra fà una buona luce e siccome è un incubo mettere le mani dentro a quel faro non farò questa prova a meno che qualcuno mi dice che non fà coni o altre ombre :) da te ora si vede bene??

Vedo molto meglio: il grosso cono presente nel centro/destra è sparito....credo che oggi proverò a mettere anche il sinistro in sede (togliendo il tubo in plastica ci si mette un secondo)....

- Informazione Pubblicitaria -
ok fammi sapere il risultato... dimmi pure se sullo sconnesso noti vibrazioni del fascio luminoso..

Vedo molto meglio: il grosso cono presente nel centro/destra è sparito....credo che oggi proverò a mettere anche il sinistro in sede (togliendo il tubo in plastica ci si mette un secondo)....
hai provato a mettere anche la sinistra in sede???? :)

Messe ieri..non ti so dare un impressione completa non avendoli provati bene in condizioni di buio pieno, ma il risultato del fascio luminoso è uniforme e non ho rilevato alcun cono d'ombra...in soldoni ottimo risultato, mi riservo di testare la profondità non appena mi capiterà di percorrere strade scarsamente illuminate. :)

ok resto in attesa di tue notizie per ,eventualmente, mettere anche la mia lampada sinistra in sede!! fammi sapere!!

si ma se non è cambiato qualcosa nella foto che hai messo c'erano dei coni d'ombra o mi sbaglio??

i coni si vedono sulla porta del garage a 1mt di distanza, sulla strada la luce è uniforme...

X