[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Prova... io per vedere come mettevo le lampade facevo le foto dentro il faro e me le guardavo quindi se hai bisogno di foto per capire meglio dimmelo e le metto..ne avrò un centinaio ahahahahaahahah

Messa lampada destra in sede come suggerito ed è un'altra cosa :troll-dance:
Ma hai provato a mettere uguale anche la sinistra?
 
credo di averne fatte tante prove che nemmeno ricordo ma messa fuori sede la sinistra fà una buona luce e siccome è un incubo mettere le mani dentro a quel faro non farò questa prova a meno che qualcuno mi dice che non fà coni o altre ombre :) da te ora si vede bene??
 
Vedo molto meglio: il grosso cono presente nel centro/destra è sparito....credo che oggi proverò a mettere anche il sinistro in sede (togliendo il tubo in plastica ci si mette un secondo)....
 
ok fammi sapere il risultato... dimmi pure se sullo sconnesso noti vibrazioni del fascio luminoso..
 
Vedo molto meglio: il grosso cono presente nel centro/destra è sparito....credo che oggi proverò a mettere anche il sinistro in sede (togliendo il tubo in plastica ci si mette un secondo)....
hai provato a mettere anche la sinistra in sede???? :)
 
Messe ieri..non ti so dare un impressione completa non avendoli provati bene in condizioni di buio pieno, ma il risultato del fascio luminoso è uniforme e non ho rilevato alcun cono d'ombra...in soldoni ottimo risultato, mi riservo di testare la profondità non appena mi capiterà di percorrere strade scarsamente illuminate. :)
 
ok resto in attesa di tue notizie per ,eventualmente, mettere anche la mia lampada sinistra in sede!! fammi sapere!!
 
si ma se non è cambiato qualcosa nella foto che hai messo c'erano dei coni d'ombra o mi sbaglio??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i coni si vedono sulla porta del garage a 1mt di distanza, sulla strada la luce è uniforme...
 
X