[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

Gancio di traino e via col carretto e pacco batterie ausiliario....

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
ahahahahahahaahah MA ANCHE NO!!! dopo essermi sbattuto per 2 mesi non ci tengo proprio!



il mio dubbio è.. se già con un kit l'auto "si innervosisce" figuriamoci con 2 :)


Un nostro cliente installò 2 nostri kit su una BMW X5 (quindi auto complessa elettronicamente): nessun problema


Autogold
 
Un nostro cliente installò 2 nostri kit su una BMW X5 (quindi auto complessa elettronicamente): nessun problema


Autogold

se ne ha montati due senza problemi al primo colpo, non ha l'elettronica "complessa" come la giulietta ...
 
Su alcuine vetture, come BMW E87, occorre il kit specifico.

Per Giulietta il produttore non ci indica come necessario un kit con cablaggio specifico, per cui non sappiamo se sia necessario.


Autogold
 
Ragazzi, ho un nuovo problema e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano: in poche parole, il colore emesso dai due fari è diverso tra loro. Quello lato passeggero ha una luce tendente più al giallo. La differenza è minima ma è molto fastidiosa. Premetto che a mio parere non dovrebbero essere le lampade in quanto ho acquistato un kit xenon nuovo della Xenovision (quindi si presume sia abbastanza di qualità) ed inoltre ho invertito anche le centraline. Voi avete avuto il mio stesso problema? Avete risolto?
 
Ragazzi, ho un nuovo problema e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano: in poche parole, il colore emesso dai due fari è diverso tra loro. Quello lato passeggero ha una luce tendente più al giallo. La differenza è minima ma è molto fastidiosa. Premetto che a mio parere non dovrebbero essere le lampade in quanto ho acquistato un kit xenon nuovo della Xenovision (quindi si presume sia abbastanza di qualità) ed inoltre ho invertito anche le centraline. Voi avete avuto il mio stesso problema? Avete risolto?

Io pure ho il tuo stesso problema... Da vicino si vede la differenza ma da qualche metro non si vede più niente comunque... Da me probabilmente è dato dal fatto che ho sostituito un faro... Prova a misurare l'assorbimento delle centraline..ma se le hai invertite senza differenze o sono le lampade o è il lenticolare...
 
Ragazzi, ho un nuovo problema e spero che qualcuno di voi possa darmi una mano: in poche parole, il colore emesso dai due fari è diverso tra loro. Quello lato passeggero ha una luce tendente più al giallo. La differenza è minima ma è molto fastidiosa. Premetto che a mio parere non dovrebbero essere le lampade in quanto ho acquistato un kit xenon nuovo della Xenovision (quindi si presume sia abbastanza di qualità) ed inoltre ho invertito anche le centraline. Voi avete avuto il mio stesso problema? Avete risolto?

È un problema di lampade, fattele sostituire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era ciò che speravo non dovessi fare. Grazie del consiglio ragazzi. Provvederò al più presto.
 
X