[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

sapevo o la colorazione gialla in italia non va bene

In che senso
 
nel senso che i fendi gialli in italia non sono omologati
 
io so così. magari è cambiato qlcs in qst anni
 
ma questo quindi ti porterebbe all'installazione di un secondo KIT XENON... mmm non mi attira per niente la faccenda :)
 
Ah non lo sapevo... Dei 4300k sono troppo bianchi per risultare utili con la nebbia vero??

I fari xenon di loro hanno il triplo della visibilità rispetto alle alogente, quindi comunque la situazione migliora.

Sui fendinebbia puoi anche pensare alle lampade a Led, non tanto per vedere meglio, ma per essere visto meglio.


Autogold
 
Mo con la nebbia e gli xenon bianchi non si vede un tubo..avevo pensato apposta ai 3000 o massimo i 4300k... E comunque si tratterebbe di montare un secondo kit..boh vedremo ;-)
 
si maaaaa....
già con lo xenox non si è a norma e siamo a 30, a sto punto facciamo 31 chissene e mettiamoli gialli no? :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma questo quindi ti porterebbe all'installazione di un secondo KIT XENON... mmm non mi attira per niente la faccenda :)

dai legione... togli tutti i led e falla full xenon.. dato che ci hai preso la mano ora :D
 
Mo con la nebbia e gli xenon bianchi non si vede un tubo..avevo pensato apposta ai 3000 o massimo i 4300k... E comunque si tratterebbe di montare un secondo kit..boh vedremo ;-)

Alcuni nostri clienti lo hanno fatto: 2 kit xeno


Autogold
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X