ahh beh.. poco ma sicuro sennò mica stavamo qua a sbatterci così tanto
si si ma infatti tutti ragionamenti che ho fatto pure io, mica sono qua a difendere zemp o altri..
vero anche però che, fermo restando la batteria secondaria tramite relè era collegata all'impianto, c'erano 2 batterie a fornire corrente alle ballast quindi... e dato che la corrente fa la strada più corta e facile, la batteria ausiliaria per teoria dava corrente principalmente lei essendo direttamente collegata alle ballast e per seconda la batteria primaria...
vero anche che se la batteria ausiliaria di zemp era scarica tutto questo casca....
Non so... tutto quello che ho scritto è quello che ho visto e provato con i miei occhi insieme a Distribution Tech.
La cosa ancora più bella è che ho assistito praticamente a tutto, dall'inizio alla fine. Ci abbiamo messo le mani in 2 per gli XENON. Io ho montato semplicemente le lampade e Distribution Tech ha fatto il resto... C'è da dire comunque che è tornato a casa stanco Vorrei ben vedere.
Ora ho un piccolo problema al faro sinistro che risulta leggermente inclinato rispetto a quello destro che sembra corretto. Visto che le lampade le ho smontate e montate io è probabile che non le abbia montate bene quindi penso di rimetterci le mani in modo autonomo per capire da cosa è causato il problema