1) Dunque per i PIN, non c'è un nome, l'unica è andare in un autodemolizione, chiedergli se vi danno il maschio e femmina posteriore e anteriore come quello della foto, e andare in un negozio specializzato mostrandoli direttamente. Vi sapranno indicare i PIN corretti.
Volendo si potrebbero sfilare i PIN con attaccato il filo dagli spinotti recuperati e poi usarli saldando i 4 fili ai monconi di cavo.
Avessi avuto i PIN corretti anche per lo spinotto posteriore avrei risparmiato del tempo.
2) Aspetta di vedere il filo che alimenta i led e capirai. Sono minuscoli! Non so esattamente la sezione, ma credo che i tuoi andranno bene.
3) Si la fibra è abbastanza elastica, non puoi fare un angolo a 90 gradi ma la puoi piegare tranquillamente.
Per il cruscotto non devi bucare niente perché ci sono degli spazi per far passare la fibra. Parti dal lato volante, lavorandoci capirai subito. Metti solo del nastro nero intorno alla parte iniziale della fibra così mascheri la luce, non sta bene che si veda il fascio luminoso partire dall'interno.
Per il pannello, al punto 4 ho scritto:
"per evitare graffi alla parte in simil pelle ho bucato dalla parte frontale del pannello con un cacciavite piccolino, la plastica è così soffice che si buca tranquillamente e soprattutto non si vede nulla."
Ho fatto passare la fibra dove c'è l'intersezione, guarda 10 cm sotto al tweeter.
Se hai manualità fallo pure, ma lavora con attenzione, soprattutto quando smonti le plastiche.
Siccome poi vai a toccare l'impianto originale, fai attenzione a non interrompere nessun filo/contatto.
E' un lavoro lungo, ma il tempo ora non manca.