[GUIDA] Installazione kit xenon aftermarket

eccomi con la mia esperienza, montate questa mattina senza smontare nulla, lato guida si fatica un po' ma non è impossibile, di seguito alcune foto del lavoro fatto:




e qui dove ho messo le ballast

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo lavoro. Il fascio sembra bello netto.
Le ballast sono troppo in vista secondo me.

Fatta la prova switch?
 
Ottimo lavoro. Il fascio sembra bello netto.
Le ballast sono troppo in vista secondo me.

Fatta la prova switch?
grazie poli, le ballast sono in vista ma come dicevo, se ti fanno aprire il cofano è inutile avere le ballast imboscate e poi i fili che escono dietro al faro... non ho ancora verificato lo switch ma vi farò sapere...
 
Anche questo è vero, ma metterle lì sotto il naso nemmeno è giusto. :D

Sono impaziente di sapere dello switch!
 
Ieri sera ho fatto qualche prova e su 5-6 accensioni nemmeno uno switch...
 
Guida montaggio xenon aftermarket
(versione breve)

- li compri
- li monti
- vai in giro
- si guastano
- li smonti



Guida montaggio xenon aftermarket
(versione dettagliata)

- spendi tre mesi tra i forum arrovellandoti tra 6300K "original white", 8000K "ghiaccio" e 12000K "blue velvet"
- la tua ragazza ti guarda strano quando le parli di LUMEN per la decima volta in quattro giorni e inizia seriamente a pensare che la tradisci con una straniera
- li compri
- li monti
- non riesci, smadonni e li smonti
- leggi cinque siti di produttori e tre tutorial sui forum
- li rimonti: uno non viene proprio perfetto ma tant'è, ormai è fatta
- vai in giro
- ti fermano le pattuglie perché pensano siano luci blu e vogliono farti il culo, ma tu li spiazzi facendogli vedere che "fanno il lampo" quando li accendi
- ti fermano le pattuglie perché sono regolati alti e ti fanno il culo
- salta una lampadina: la ricompri in rete ad un prezzo pari al 70% di un kit completo
- la nuova lampadina ha una tonalità di colore tanto diversa dall'altra che anche un daltonico orbo se ne accorge
- una lampadina (non quella che è saltata, l'altra) inizia a sfarfallare e tu smadonni
- una lampadina (non quella che sfarfalla, l'altra) salta e tu smadonni: la ricompri in rete ma, siccome la vuoi uguale e hai capito l'antifona, la compri dallo stesso negozio dove hai preso l'altro ricambio ad un prezzo pari al 70% di un kit completo
- la lampadina che sfarfalla causa le convulsioni ai passanti e l'acidità di stomaco a te
- la tua ragazza ti informa di avere "bisogno di un periodo di riflessione" perché ultimamente sei sempre incazzato nero
- salta una lampadina: siccome sei stufo di cacciar soldi rimonti la OSRAM 55W alogena
- ti fermano le pattuglie perché pensano che tu abbia qualcosa di strano quando ti vedono arrivare con un faro blu e uno giallo, e ti fanno il culo
- inizi a perdere i capelli
- vedi la tua ragazza passeggiare in centro a braccetto con una straniera, e inoltre le mette la lingua in bocca
- li smonti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto