GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

bello grande..scusa se sono curioso quanto l hai pagato ?si nota il cambiamento?raffredda meglio anche il moTore?io lo metto sopratutto x far lavorare il tutto in meglio
Allora è un modello universale.
180 solo intercooler
120 i manicotti
70 di manodopera e modifiche
Sisi noti la differenza e gli fai solo del bene al motore
Calcola che attualmente hai un intercooler inadeguato.
Quando l ho smontato sembrava fatto di carta quello originale

• Mi piace
Reazioni: ZioDaedrico
Ah dimenticavo...sembra grande ma non è poi così più grande dell originale.
Solo che ha una superficie più ampia e attacchi non in plastica
bello grande..scusa se sono curioso quanto l hai pagato ?si nota il cambiamento?raffredda meglio anche il moTore?io lo metto sopratutto x far lavorare il tutto in meglio

L originale e 6 litri anche Io sono passato da 6 a un 8 mi pare non ricordo .. La differenza di grandezza e dovuta dal fatto che l originale è profondo . Invece gli after sono più stretti quindi occupano una superficie maggiore . Che è la cosa migliore . Anche io un filo di turbolag ma calo di Potenza sopratutto in estate nettamente ridotto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La turbina non c'entra nulla .. lei fa sempre il suo lavoro .. Non porta benefici alla turbina . Se vuoi portare benefici alla turbina devi cambiare il cat e levare il riciclo vapori olio .

La turbina non c'entra nulla .. lei fa sempre il suo lavoro .. Non porta benefici alla turbina . Se vuoi portare benefici alla turbina devi cambiare il cat e levare il riciclo vapori olio .
io penso che magari in modo infinitesimale un Po si ripercuote anche su di lei in quanto raffredda l aria in ingresso motore che a sua volta è meno stressato e stressa meno l olio ..parlo di infinitesi

• Mi piace
Reazioni: marco916
X