GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Adesso vado a dormire e stato un piacere parlare con te....daro' un occhiata alle foto che ho fatto sotto la macchina quando gli ho fatto il tagliando così vedo il tubo maledetto....lavori per bonaldi motori ? Buona serata o buona notte se vai pure tu a dormire, comunque il tuo vecchio top top con la Opel , anche lì manta gt Ascona che macchine ....
 
Se la boccola si mette di traverso da turbolag . E fa un effetto tira e molla ...

Per la turbina la gestione è questa . Overboos picco 1.5 poi stabile a 1.4 pero è abbastanza aggressiva la discesa .. e da fastidio .. è un motore tappatissimo per le normative euro 6 .. se mappi diventa un altra auto e non scherzo . Pero hai il.tct quindi ti devi fermare a 400 nm max se no la frizione non regge . Quel cambio è ottimo ma per le elaborazioni è la sua disgrazia . Sei frenato dalle prestazioni del cambio .. sulla giulietta prima serie invece cambi la frizione e vai tranquillo . Il cambio e del ducato hanno solo cambiato i rapporti è un mulo .

Se fa picco 1.3 e rimane fisso li ce un problema .

Conta una cosa .. levando il cat la macchina è molto piu fluida . Anche io ero scettico .. di solito perde . Bene con lo scavenging non perde nulla . Anzi guadagna in fluidita e risposta e in piu a freddo inverno ( che strappa un po il motore ) non strappa piu . Conta che quando ho rullato ho tirato 256 cv da 235 originali solo scatalizzando senza mappa . Poi ne ho tirati 290 con la mappa .
 
Adesso vado a dormire e stato un piacere parlare con te....daro' un occhiata alle foto che ho fatto sotto la macchina quando gli ho fatto il tagliando così vedo il tubo maledetto....lavori per bonaldi motori ? Buona serata o buona notte se vai pure tu a dormire, comunque il tuo vecchio top top con la Opel , anche lì manta gt Ascona che macchine ....
Metti qualche foto sull tuo garage cosi vedo un po come è fatta sotto . Che qui abbiamo inquinato gia troppo la discussione . Comunque non per bonaldi ma conosco tutti i ragazzi di bonaldi molto bene ;)
 
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Se la boccola si mette di traverso da turbolag . E fa un effetto tira e molla ...

Per la turbina la gestione è questa . Overboos picco 1.5 poi stabile a 1.4 pero è abbastanza aggressiva la discesa .. e da fastidio .. è un motore tappatissimo per le normative euro 6 .. se mappi diventa un altra auto e non scherzo . Pero hai il.tct quindi ti devi fermare a 400 nm max se no la frizione non regge . Quel cambio è ottimo ma per le elaborazioni è la sua disgrazia . Sei frenato dalle prestazioni del cambio .. sulla giulietta prima serie invece cambi la frizione e vai tranquillo . Il cambio e del ducato hanno solo cambiato i rapporti è un mulo .

Se fa picco 1.3 e rimane fisso li ce un problema .

Conta una cosa .. levando il cat la macchina è molto piu fluida . Anche io ero scettico .. di solito perde . Bene con lo scavenging non perde nulla . Anzi guadagna in fluidita e risposta e in piu a freddo inverno ( che strappa un po il motore ) non strappa piu . Conta che quando ho rullato ho tirato 256 cv da 235 originali solo scatalizzando senza mappa . Poi ne ho tirati 290 con la mappa .
Se la boccola si mette di traverso da turbolag . E fa un effetto tira e molla ...

Per la turbina la gestione è questa . Overboos picco 1.5 poi stabile a 1.4 pero è abbastanza aggressiva la discesa .. e da fastidio .. è un motore tappatissimo per le normative euro 6 .. se mappi diventa un altra auto e non scherzo . Pero hai il.tct quindi ti devi fermare a 400 nm max se no la frizione non regge . Quel cambio è ottimo ma per le elaborazioni è la sua disgrazia . Sei frenato dalle prestazioni del cambio .. sulla giulietta prima serie invece cambi la frizione e vai tranquillo . Il cambio e del ducato hanno solo cambiato i rapporti è un mulo .

Se fa picco 1.3 e rimane fisso li ce un problema .

Conta una cosa .. levando il cat la macchina è molto piu fluida . Anche io ero scettico .. di solito perde . Bene con lo scavenging non perde nulla . Anzi guadagna in fluidita e risposta e in piu a freddo inverno ( che strappa un po il motore ) non strappa piu . Conta che quando ho rullato ho tirato 256 cv da 235 originali solo scatalizzando senza mappa . Poi ne ho tirati 290 con la mappa .
Esatto ho un effetto tira e molla dopo sai non la conosco ancora bene però mi sono detto strana sta cosa , al che l' ho relegata come errore di mappa ....grazie per ora
 
Da originale un po lo fa per la mappa ....ma puo essere anche il risuonatore ... comunque quando vuoi sono qui se hai bisogno di info .
 
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Eccolo scusa ma non riuscivo a caricarlo nel garage , non si vede molto bene cavolo
 

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Non si vede benissimo ma nelle ombre della foto sembra proprio che ci sia ... hai su il risuonatore incriminato . Vedo il tubo la fascetta originale e poi si allarga . Sembra la camera del riauonatore .
 
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Se potessi regalarvi dei lunghi coltelli per una sfida vecchio stile, lo farei e come....
Troverei però molto più interessante per tutti una sfida molto più costruttiva all'ultimo metro di pista disponibile !!!
Decidete dove e quando, i pop corn per tutti li porto io :) :)
BUONA DOMENICA A TUTTI RAGAAAAAAAAAAA
 
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