- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
La 159 e la prima generazione che monta il 1750 tbi quindi puo starci che abbia un difetto che ora non ce piu . Ce da guardare su eper se sono stati fatti aggiornenti agli iniettori . Ma penso proprio di si . Difatti sono stati aggiornato dalla manuale alla tct ... quindi al.99 % dei casi dalla tua alla giulietta sono stati cambiati .
Secondo . Puo essere una partita fallata di iniettori e difatti tutti fallati sulla tua ..
Terzo non so esattamente come funzione l iniezione liquida gpl se usa gli iniettori della benzina ma essendo un iniezione diretta non saprei sinceramente che altro modo usare . Sono ignorante su questo . Pero .. la benzina sul 1750 tbi viaggia su pressioni altissime 100 200 bar quindi non penso sia un problema di pressione ... ma di sicuro il gpl non e la benzina .. la benzina lubrifica il.gpl no .. quindi puo essere che si siano smerigliati gli aghi degli iniettori col tempo . E difatto nessuno ha mai avuto problemi di iniettori valorizza questa teoria .. io sono contrario al 100000 % sul montare impianti gpl gas o chichessia su questi motori che per la loro bassa cilindrata sono piu che pompati . Si sa benissimo che non sono motori " economici" bevono come delle petroliere .. quindi se si hanno i soldi per mantenerli bene se no nulla . Non è un motore creato per il.gpl . Come un multijet ecc .. dove nel tempo sono stati adattati materiali e trattamenti per garantire una maggior durata anche a gpl è un motore nato con la benzina e che va a benzina . Tutti quelli che montano un impianto gpl sulla tbi hanno problemi e 2 domande me le faccio ...
In ogni caso se perdono non ci puoi fare molto .. sono da cambiare ..
Secondo . Puo essere una partita fallata di iniettori e difatti tutti fallati sulla tua ..
Terzo non so esattamente come funzione l iniezione liquida gpl se usa gli iniettori della benzina ma essendo un iniezione diretta non saprei sinceramente che altro modo usare . Sono ignorante su questo . Pero .. la benzina sul 1750 tbi viaggia su pressioni altissime 100 200 bar quindi non penso sia un problema di pressione ... ma di sicuro il gpl non e la benzina .. la benzina lubrifica il.gpl no .. quindi puo essere che si siano smerigliati gli aghi degli iniettori col tempo . E difatto nessuno ha mai avuto problemi di iniettori valorizza questa teoria .. io sono contrario al 100000 % sul montare impianti gpl gas o chichessia su questi motori che per la loro bassa cilindrata sono piu che pompati . Si sa benissimo che non sono motori " economici" bevono come delle petroliere .. quindi se si hanno i soldi per mantenerli bene se no nulla . Non è un motore creato per il.gpl . Come un multijet ecc .. dove nel tempo sono stati adattati materiali e trattamenti per garantire una maggior durata anche a gpl è un motore nato con la benzina e che va a benzina . Tutti quelli che montano un impianto gpl sulla tbi hanno problemi e 2 domande me le faccio ...
In ogni caso se perdono non ci puoi fare molto .. sono da cambiare ..