GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Adesso vado a dormire e stato un piacere parlare con te....daro' un occhiata alle foto che ho fatto sotto la macchina quando gli ho fatto il tagliando così vedo il tubo maledetto....lavori per bonaldi motori ? Buona serata o buona notte se vai pure tu a dormire, comunque il tuo vecchio top top con la Opel , anche lì manta gt Ascona che macchine ....
 
Se la boccola si mette di traverso da turbolag . E fa un effetto tira e molla ...

Per la turbina la gestione è questa . Overboos picco 1.5 poi stabile a 1.4 pero è abbastanza aggressiva la discesa .. e da fastidio .. è un motore tappatissimo per le normative euro 6 .. se mappi diventa un altra auto e non scherzo . Pero hai il.tct quindi ti devi fermare a 400 nm max se no la frizione non regge . Quel cambio è ottimo ma per le elaborazioni è la sua disgrazia . Sei frenato dalle prestazioni del cambio .. sulla giulietta prima serie invece cambi la frizione e vai tranquillo . Il cambio e del ducato hanno solo cambiato i rapporti è un mulo .

Se fa picco 1.3 e rimane fisso li ce un problema .

Conta una cosa .. levando il cat la macchina è molto piu fluida . Anche io ero scettico .. di solito perde . Bene con lo scavenging non perde nulla . Anzi guadagna in fluidita e risposta e in piu a freddo inverno ( che strappa un po il motore ) non strappa piu . Conta che quando ho rullato ho tirato 256 cv da 235 originali solo scatalizzando senza mappa . Poi ne ho tirati 290 con la mappa .
 
Adesso vado a dormire e stato un piacere parlare con te....daro' un occhiata alle foto che ho fatto sotto la macchina quando gli ho fatto il tagliando così vedo il tubo maledetto....lavori per bonaldi motori ? Buona serata o buona notte se vai pure tu a dormire, comunque il tuo vecchio top top con la Opel , anche lì manta gt Ascona che macchine ....
Metti qualche foto sull tuo garage cosi vedo un po come è fatta sotto . Che qui abbiamo inquinato gia troppo la discussione . Comunque non per bonaldi ma conosco tutti i ragazzi di bonaldi molto bene ;)
 
Se la boccola si mette di traverso da turbolag . E fa un effetto tira e molla ...

Per la turbina la gestione è questa . Overboos picco 1.5 poi stabile a 1.4 pero è abbastanza aggressiva la discesa .. e da fastidio .. è un motore tappatissimo per le normative euro 6 .. se mappi diventa un altra auto e non scherzo . Pero hai il.tct quindi ti devi fermare a 400 nm max se no la frizione non regge . Quel cambio è ottimo ma per le elaborazioni è la sua disgrazia . Sei frenato dalle prestazioni del cambio .. sulla giulietta prima serie invece cambi la frizione e vai tranquillo . Il cambio e del ducato hanno solo cambiato i rapporti è un mulo .

Se fa picco 1.3 e rimane fisso li ce un problema .

Conta una cosa .. levando il cat la macchina è molto piu fluida . Anche io ero scettico .. di solito perde . Bene con lo scavenging non perde nulla . Anzi guadagna in fluidita e risposta e in piu a freddo inverno ( che strappa un po il motore ) non strappa piu . Conta che quando ho rullato ho tirato 256 cv da 235 originali solo scatalizzando senza mappa . Poi ne ho tirati 290 con la mappa .
Se la boccola si mette di traverso da turbolag . E fa un effetto tira e molla ...

Per la turbina la gestione è questa . Overboos picco 1.5 poi stabile a 1.4 pero è abbastanza aggressiva la discesa .. e da fastidio .. è un motore tappatissimo per le normative euro 6 .. se mappi diventa un altra auto e non scherzo . Pero hai il.tct quindi ti devi fermare a 400 nm max se no la frizione non regge . Quel cambio è ottimo ma per le elaborazioni è la sua disgrazia . Sei frenato dalle prestazioni del cambio .. sulla giulietta prima serie invece cambi la frizione e vai tranquillo . Il cambio e del ducato hanno solo cambiato i rapporti è un mulo .

Se fa picco 1.3 e rimane fisso li ce un problema .

Conta una cosa .. levando il cat la macchina è molto piu fluida . Anche io ero scettico .. di solito perde . Bene con lo scavenging non perde nulla . Anzi guadagna in fluidita e risposta e in piu a freddo inverno ( che strappa un po il motore ) non strappa piu . Conta che quando ho rullato ho tirato 256 cv da 235 originali solo scatalizzando senza mappa . Poi ne ho tirati 290 con la mappa .
Esatto ho un effetto tira e molla dopo sai non la conosco ancora bene però mi sono detto strana sta cosa , al che l' ho relegata come errore di mappa ....grazie per ora
 
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Da originale un po lo fa per la mappa ....ma puo essere anche il risuonatore ... comunque quando vuoi sono qui se hai bisogno di info .
 
Eccolo scusa ma non riuscivo a caricarlo nel garage , non si vede molto bene cavolo
 

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Non si vede benissimo ma nelle ombre della foto sembra proprio che ci sia ... hai su il risuonatore incriminato . Vedo il tubo la fascetta originale e poi si allarga . Sembra la camera del riauonatore .
 
Se potessi regalarvi dei lunghi coltelli per una sfida vecchio stile, lo farei e come....
Troverei però molto più interessante per tutti una sfida molto più costruttiva all'ultimo metro di pista disponibile !!!
Decidete dove e quando, i pop corn per tutti li porto io :-) :-)
BUONA DOMENICA A TUTTI RAGAAAAAAAAAAA
 
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