GUIDA modifiche prevenzione 1750 tbi

Ma prima che ci mettesse le mani andava bene? (Guarnizione della testata a parte) vedi che il meccanico
Si sarà dimenticato di riattaccare qualcosa.

Prendi e butta via l'impianto a gas a prescindere, idem il collettore di aspirazione bucato e rattoppato con il bicomponente.

Quello che te la venduta sta delta te lha venduta proprio per questo motivo...
 
quando il meccanico mi fece notare che il liquido refrigerante era sporco, come se qualcuno ci avesse buttato qualche cosa dentro, allorché chiedo al vecchio proprietario e mi dice che ci aveva messo il turafal per una piccola perdita che non trovava, vabbe poco dopo il patatrak, si brucia la guarnizione della testa, macchina in ebbolizione e liquido refrigerante che sparava fuori dalla vaschetta nonostante il tappo chiuso, per la troppa pressione che si creava, non volendo credere a quanto accaduto
Dopo quanto tempo e quanti km che te l'aveva venduta?? Quello già sapeva che la testata aveva problemi...
 
Sicuramente quello già sapeva che aveva problemi e io sono stato un pollo a prenderla, però ora mai per quanto riguarda il raffreddamento e perfetta, il problema è non spinge più come prima e la pressione turbo non arriva a palla e non è costante il collettore di aspirazione lhanno bucato per il GPL, la prossima mia mossa sarebbe ovviamente di smontare tutto l'impianto GPL perché tanto non lho mai usato sopratutto dopo aver rifatto la testata e a sto punto cambiare collettore daspirazione, sperando che a quel punto la pressione torni come dovrebbe, non vorrei spendere altri soldi e trovarmi la macchina sempre in queste condizioni
 
Ma prima che ci mettesse le mani andava bene? (Guarnizione della testata a parte) vedi che il meccanico
Si sarà dimenticato di riattaccare qualcosa.

Prendi e butta via l'impianto a gas a prescindere, idem il collettore di aspirazione bucato e rattoppato con il bicomponente.

Quello che te la venduta sta delta te lha venduta proprio per questo motivo...
Si prima di rifare la testata la macchina non aveva problemi per quanto riguarda la pressione turbo ecc, e per quello che che viene da pensare che sia il collettore daspirazione che staccandolo e riattacandolo si sia creata qualche micro crepa li dove ci sono gli ugelli del GPL chiusi con il bicompknente, anche perché in marcia spesso e volentieri si sente un psssss, come se sfiatasse da qualche parte
 
Il collettore lo devi cambiare a prescindere... per cui sei sempre lì.. magari nel frattempo ti conviene cercare qualche officina che ne capisce...
 
Che dici cambio il collettore, e se non vedo miglioramenti cerco qualcuno competente, anche se a mio dire il meccanico dove vado io non è affatto un incompetente anzi, altre officine portano le auto a lui, ha spesso e volentieri macchinoni dentro, e per il fatto della testata ha fatto il lavoro senza alcun problema.... ma qua si sta perdendo
 
Se era capace davvero a quest'ora aveva già risolto...
 
Se era capace davvero a quest'ora aveva già risolto...
Io a Milano, meccanici veramente competenti sopratutto su questi tipi di motori non ne ho mai trovati, ovunque sono andato oltre a lui sai cosa mi hanno risposto? Sta macchina e un treno, tira tanto sei tu che sei fissato, ma credimi non e così conosco la mia macchina e la sento che non va
 
Se stai a milano fatti na passiata fino a lodi e vai a trovare il figlio di Balduzzi... vedi che ti dice..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se stai a milano fatti na passiata fino a lodi e vai a trovare il figlio di Balduzzi... vedi che ti dice..
Molto volentieri guarda, se sai darmi il nome dell'officina e quant'altro la cerco, chiamo e corro da loro haahahahah
Se stai a milano fatti na passiata fino a lodi e vai a trovare il figlio di Balduzzi... vedi che ti dice..
Lho appena trovata su internet domani chiamo subito grazie dell informazione