Evoluzione...oggi si è accesa la spia avaria motore e quindi per farvi capire qualcosa, spero, ho bisogno di partire da circa 2 mesi fa... scusate se verrà un tema! Dunque, circa 2 mesi fa spia avaria motore, codice p1173 (bassa tensione sonda lambda...); il meccanico resetta e proviamo con un additivo per iniettori nella benzina. Dopo circa 15 GG di nuovo la spia e visto che la settimana dopo avevo l'appuntamento per mappare decido di cambiare la sonda credendo fosse sballata. Oggi di nuovo spia accesa ed una volta resettato l'errore l'auto è tornata a spingere forte e le tacche del turbo piene con pressione 1,7. Quindi a questo punto nessun tubicino rotto o pierburg credo, per ma la centralina ad un certo punto comincia a vedere qualcosa di strano, abbassa le pressioni e poi dopo qualche GG la spia...ora, dove vado a parare??? Ripeto, sonda lambda nuova!!! Aggiungo cat 200 celle e seconda sonda bypassata e cmq l'errore lo dava anche prima di mappare. Help!!!