Io aspetto Marzo, ora fa troppo freddo per lavorare in bucaComplimenti per l'acquisto, questo dam conferisce un bel tocco sportivo. Adesso mi raccomando ragazzi fate un bel reportage fotografico del lavoro di montaggio. Grazie
Io aspetto Marzo, ora fa troppo freddo per lavorare in bucaComplimenti per l'acquisto, questo dam conferisce un bel tocco sportivo. Adesso mi raccomando ragazzi fate un bel reportage fotografico del lavoro di montaggio. Grazie
Guarda nel Forum "esterni" anche lo spoilerino in carbonio. Fighissimo e fatto benissimo anche quelloDopo quasi 40 giorni è arrivato anche il mio.
Veramente ben fatto e completo di tutto, non mi aspettavo un qualità così elevata.
Nel fine settimana si passa al montaggio.
Visualizza allegato 216461Visualizza allegato 216462
No no... sono da togliere le classiche 4 viti presenti nei passaruota e due viti per lato sotto, poi ci sono da togliere le viti del dam, dopodiché è tutto ad incastro.Bel lavoro
Smontate il paraurti é stato complicato?
di nulla... appena riesco faccio delle fotoOk grazie
C'è anche quella in vero carbonio (fatto in autoclave, il venditore mi ha mandato le foto dell'interno), ma lucido così non mi entusiasma (e poi 400€ anche no...): US $288.88 10% OFF|Carbon Fiber Rear Lip Diffuser Spoiler with Steel Exhaust for Alfa Romeo Giulia Standard 2016 2018 Sport Style Bumper Guard|Bumpers| - AliExpressLavoro bello pulito, complimenti.
Ho visto che c'è in vendita anche una versione lucida, in finto carbonio, che credo risalterebbe molto, ma temo sembri troppo posticcia. Cosa ne pensate?