[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Si; quando arriva faccio foto e poi condivido.

Yess, poi per qualsiasi domanda sul montaggio chiedi pure che ti spiego tutto passo passo.
Ti ha fatto un buon prezzo?

Arrivato, sembra un buon prodotto e compatibile solo che non riesco a smontare il DAM senza smontare il parafango.
Mi blocco alla vite dietro il cattodiottro, non quella del dam ma quella che tiene proprio il catarinfrangente da dentro verso fuori.
La vedo a malapena non capisco neppure se è un torx o una croce ed è irraggiungibile
Ho visto un video dove hanno detto di essere riusciti a rimuoverla ma davvero io non ho trovato la via, e se faccio difficoltà a rimuoverla figuriamoci a rimetterla dopo...
Sto cercando una guida per smontare il parafango ma senza successo.

- Informazione Pubblicitaria -
Arrivato, sembra un buon prodotto e compatibile solo che non riesco a smontare il DAM senza smontare il parafango.
Mi blocco alla vite dietro il cattodiottro, non quella del dam ma quella che tiene proprio il catarinfrangente da dentro verso fuori.
La vedo a malapena non capisco neppure se è un torx o una croce ed è irraggiungibile
Ho visto un video dove hanno detto di essere riusciti a rimuoverla ma davvero io non ho trovato la via, e se faccio difficoltà a rimuoverla figuriamoci a rimetterla dopo...
Sto cercando una guida per smontare il parafango ma senza successo.
Allora è una vite a croce, capisco quello che intendi perché il mio punto di sclero è stato quello, ho risolto semplicemente lavorando in due, uno inclinata verso il basso e l'esterno il dam originale il giusto da farmi passare con la punta del cacciavite e poi il gioco è fatto tranquillo che anche se tiri un pelino non fa nulla e non si rovina. Io le viti dopo non le ho ri messe ma semplicemente allargato un pochino le mollette del catadiotro e ri attaccato semplicemente così.
Fammi sapere✌🏼

X