[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Bellissimo è come vorrei poter trasformare il mio; ricapitoliamo la mia e la tua sono My22 vedo che i i cattodiottri sono sempre quelli grandi quindi quelli originali.. hai dovuto usare collanti o il tutto è stato montato con clip e viti?
Riesci a condividermi l'esatto venditore e modello?
Esatto sono gli originali, ma io avevo preso il kit completo con tutto perchè avevo il dubbio che lo fossero, e devo dire una cosa mi hanno mandato la coppia di catadiottri, e sono quelli originali alfa ( i cinesi vendono i ricambi originali 😂)
Tutto plug e play + un paio di porconi ahahah ( scherzi a parte tutto molto semplice, e tenuto ta ganci 4 viti sotto i catadiottri e 8 viti di sotto, bisogna solo prestarci un pochino di attenzione.
Te hai lo scarico originale o no? Perché nel kit ci sono anche i fondelli cromati. Si possono condividertelo, ma faccio di più chiedo direttamente a lui se può anche a te farti avere qualche bello sconto come a me
E ti devo dire che io ho avuto un bel risparmio, quasi 150€ meno di quello che era venduto ✌🏼

Esatto sono gli originali, ma io avevo preso il kit completo con tutto perchè avevo il dubbio che lo fossero, e devo dire una cosa mi hanno mandato la coppia di catadiottri, e sono quelli originali alfa ( i cinesi vendono i ricambi originali 😂)
Tutto plug e play + un paio di porconi ahahah ( scherzi a parte tutto molto semplice, e tenuto ta ganci 4 viti sotto i catadiottri e 8 viti di sotto, bisogna solo prestarci un pochino di attenzione.
Te hai lo scarico originale o no? Perché nel kit ci sono anche i fondelli cromati. Si possono condividertelo, ma faccio di più chiedo direttamente a lui se può anche a te farti avere qualche bello sconto come a me
E ti devo dire che io ho avuto un bel risparmio, quasi 150€ meno di quello che era venduto ✌🏼
Ma quindi si monta negli agganci originali?

- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto, attualmente ho lo scarico originale, anche se ho ordinato il ragazzon maggiorato omologato, ma senza le estremità estetiche; quindi in teoria potrei riutilizzare i terminali originali nero bruniti che mi piacciono tanto.
Grazie per le prime info, la questione di contattarlo va benissimo, a questo punto di confermo che lo compro quindi se condividi il prodotto chiudo subito l'ordine

Ultima modifica:
Perfetto, attualmente ho lo scarico originale, anche se ho ordinato il ragazzon maggiorato omologato, ma senza le estremità estetiche; quindi in teoria potrei riutilizzare i terminali originali nero bruniti che mi piacciono tanto.
Grazie per le prime info, la questione di contattarlo va benissimo, a questo punto di confermo che lo compro quindi se condividi il prodotto chiudo subito l'ordine
Devi solo vedere se riesci a montarli perché l'aggancio e leggermente diverso, ma secondo me si può fare in qualche modo 👍🏼

Questo è il link
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
254,50€ | Spoiler diffusore labbro paraurti posteriore auto nero PP con punte di scarico per Alfa Romeo Giulia berlina 4 porte 2016 2017 Quadrifoglio TI
Contattalo pure privatamente prima e vi organizzate per prezzo e spedizione, gli ho scritto e gli detto che lo contatti con nome Moscato e digli pure te ti mando io Andrea e che fai parte del gruppo
Lui mi ha detto che chiedeva già al manager 💪🏼

Ultima modifica:
Per contattare il venditore chiedo al referente europeo quello con mail tedesca?

Allegati

• Screenshot_20250207_232212_AliExpress.jpg
    Screenshot_20250207_232212_AliExpress.jpg
    201.3 KB · Visualizzazioni: 10
X