[GUIDA] - Montaggio DAM replica Giulia VELOCE

Attenzione, sembra che il prodotto da voi segnalato abbia i catodiottri piccoli non quelli originali; purtroppo il prodotto preso da me non è disponibile al mio vecchio link magari cercando meglio salta fuori.

Io ho montato senza problemi quello con i catadiottri piccoli, e sinceramente lo preferisco, è più fedele all'originale della veloce. 20250601_102319.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guardando i prodotto di oggi noto che hanno riprodotto le scanalature inferiori, dove si devono fissare le viti alla protezione dello scarico, scanalature che il mio prodotto non aveva e per questo non aderiva perfettamente.

ieri.webp

Cercando ho trovato il seguente link:

DAM

Dalle foto sembra con i cattodiotri lunghi e dichiarano compatibilità 2022; non mi prendo responsabilità prova a chiedere al venditore prima.
P.S.
Anche questa versione è priva delle scanalature, come quella montata da me, non so è un indizio o una casualità.

Ultima modifica:
Il paraurti posteriore è uguale alla sprint che tu sappia?

Non saprei dirti con sicurezza, teoricamente sì, l'unico diverso è quello della veloce, ma mi sembra d'aver letto qua nel forum che dal '23 dovrebbero aver uniformato i paraurti montando quelli della veloce su tutti i modelli...ma non ne ho la certezza.

Quello che ho montato io è questo
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
39,61€ | Auto Paraurti Posteriore Labbro Diffusore Spoiler Con Punte di Scarico per Alfa Romeo Giulia Diffusore Solo Standard 2016-2019 PP Nero Body kit
ha i cattadiotri piccoli e presenta le scanalature in fondo per le viti di fissaggio.
La mia è una Giulia my21, e per quanto vedo non sta male una volta montato 20250601_102332.webp20250608_211955.webp20250601_102347.webp