[GUIDA] montaggio e allineamento proxy funzione ACC

Volevo ringraziare tutti perché ho visto proprio come cercate di aiutare tutti subito!
Dopo aver cancellato gli errori cancellabili sono riuscito a calibrare a cazzo l abs ma almeno sono uscito dal garage era ancora tutto un albero di natale ma dopo la giuda su strada il sensore di sterzo a ripreso a segnare quindi o rifatto tutte le calibrazioni come si deve, cancellato tutto perché ora mi faceva cancellare tutto.
Ed è tornato tutto normale paddle funzionanti e acc funzionante...
Ringrazio nuovamente tutti perché ero stato preso dallo sconforto più totale...
Ma se aggiungo fari automatici retrocamera devo sempre resettare l abs,
Nel senso ogni allineamento proxi devo resettare abs?
no, l'abs va resettato solo quando smanetti col dna, per pe altre configurazioni non ti serve toccarlo
 
Ciao.. L’angolo di sterzo da dove si azzera e come?
 
Quando si fa la scansione e cancellazione errori va per forza fatta prima senza adattatori e poi con adattatori 5-6?
 
Ciao.. L’angolo di sterzo da dove si azzera e come?
l'angolo di sterzo non si azzera, devi verificare che sia a zero prima di fare l'allineamento e la calibrazione dell'ABS e del sensore di imbardata.
Per fare la procedura ci vanno i due adattatori Blu e Grigio
 
  • Like
Reactions: Kelkome
l'angolo di sterzo non si azzera, devi verificare che sia a zero prima di fare l'allineamento e la calibrazione dell'ABS e del sensore di imbardata.
Per fare la procedura ci vanno i due adattatori Blu e Grigio
Ok perfetto grazie mille.. domanda: quando ho installato le palette al volante e poi ho fatto allineamento proxy mi sono stati richiesti i 2 adattatori, ma non ho verificato questo. (angolo di sterzo e calibrazione abs)
Era da fare?
 
Buongiorno a tutti….ho una Giulia 150 2017 e ho montato la pulsantiera dell’acc adattivo, dato che non ho trovato nessuno sulla zona di Roma per farmelo attivare c’è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
Ho uno Stelvio fine 2017. Ho installato il cruse adaptive ed attivato su multiecuscan acc+, con acc non allinea prodi. Prima avevo il Cruise tradizionale. Quando premo il comando però mi dice "fare controllare adaptive cruise control". No capisco perché. Ho la spia Fcw accesa.
Chi mi sa aiutare?
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Buongiorno aggiungo messaggio MES in allegato
IMG_20230226_110737.jpg
 
Hai disattivato il cruise control normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto