(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

ho anche notato che se accendo i fendi nebbia ant o post non si spengono piu.
Non ho capito se il faro è nato per funzionare con gli Xenon (non ne ho mai visto uno pertanto non so come è fatto il fanale) o con le alogene.
Se fosse nato per gli Xenon, è possibile che i led assorbano di più e il body computer manda in protezione;
siccome, spesso, la massa viene utilizzata in comune per più dispositivi, è possibile che con più dispositivi accesi ci sia un calo di tensione e di conseguenza di assorbimento e quindi la protezione non interviene più.
Ci può essere un altro tipo di problema, manifestatosi su delle 500X, ovvero le lampade a led al 95% funzionano non a corrente continua stabilizzata ma a "switching" (ad impulsi ad ampiezza variabile) e questi impulsi si riversano sul body computer generando anomalie di funzionamento. In questo caso penso che mettendo un condensatore tipo MKT da 4.7 o 10 μF in parallelo alla lampada possa schermare adeguatamente il circuito. C'è stato un caso di una lampada da retromarcia che "accecava" con disturbi la relativa retrocamera.

• Like
Reactions: NIKO_22
- Informazione Pubblicitaria -
Quindi, riassumendo: hai letto tutto ma proprio tutto e non hai trovato la soluzione?
Ti pare che mi metto a leggere 3/400 messaggi ?

Se hai una soluzione ti ringrazio altrimenti il simpatico puoi farlo altrove
Grazie

Grazie
Ma figurati se mi pare che ti metti a leggere 3/400 pagine.
Purtroppo non ci sono soluzioni, te le devi tenere così, ogni tanto freni ed ogni tanto accendi i fendinebbia, alternando tra anteriori e posteriori.
Così almeno su strada ti riconosciamo pure.
Saluti

Ma figurati se mi pare che ti metti a leggere 3/400 pagine.
Purtroppo non ci sono soluzioni, te le devi tenere così, ogni tanto freni ed ogni tanto accendi i fendinebbia.
Così almeno su strada ti riconosciamo pure.
Saluti
Sai che sono comiciati i cast di zelig?

Grazie
Con il "cerca" puoi fare un approfondimento delle risposte che stai cercando.

SALVE
sono nuovo ho cercato di trovare una soluzione al mio problema nelle discussioni ma niente.

giulietta 2017 1.6 ho appena installato un kit led h7 360 gradi prima avevo gli xeno (li ho sostituiti perche non facevano piu la luce di prima)
le lampade sono gia filtrate.

fanno davvero una luce bellissima ben definita senza coni d'omba.

unico problema riscontrato che la lampada lato guida ogni tanto si spegne come tocco leggermente il freno si accende daccapo.

ps nel caso ne abbiate bisogno posto il link delle lampade
Sai che non ho mai sentito dire che le lampadine led si spengano all'improvviso?
E in tutti sti anni di lettura dei vari 3d non l'ha riportato nessuno questo problema..
Saranno difettate le lampadine..o i fari..booo..
Dovresti aprire una discussione ex novo per vedere se qualcuno ti riesce ad aiutare..
In bocca al lupo..

• Like
Reactions: None
Sai che non ho mai sentito dire che le lampadine led si spengano all'improvviso?
E in tutti sti anni di lettura dei vari 3d non l'ha riportato nessuno questo problema..
Saranno difettate le lampadine..o i fari..booo..
Dovresti aprire una discussione ex novo per vedere se qualcuno ti riesce ad aiutare..
In bocca al lupo..
Sai invece che e' gia' capitato su alcune giulietta. E necessario aggiungere un filtro canbus per evitare questo.

• Like
Reactions: None
X