(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

colex

Super Alfista
29 Agosto 2016
715
495
119
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD2 MY14
Aggiungo che lo abbiamo scritto a più riprese, non solo, ho personalmente scritto anche di quale filtro si tratta e dove prenderlo… Se soltanto avessi letto le prime pagine!

Ascanio88

Alfista Intermedio
8 Febbraio 2020
276
123
54
Genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 ex 105
Ragazzi miei..forse non si è intuito il mio post sarcastico e di ciò ne sono veramente dispiaciuto..anche io ho scritto tanto e ho consigliato pure che filtri usare e dove comprarli..buon forum a tutti

• Haha
  • Like
Reactions: DOZ, molly65 e None

Tatuccio

Alfista principiante
25 Febbraio 2021
139
70
40
SW Infot
0
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm2 120 cv. My16
Altre Auto
Lancia Ypsilon Elefantino anno 2003
Succede succede.. mi sembra che dipende anche dall'anno della Giulietta. La mia del 2016 ha avuto questo problema che toccavo il freno e si spegneva una luce.
Ho comprato i filtri luci Led su amazon e sono quasi 3 anni ormai senza problemi. Abbaglianti invece senza filtri non mi danno problemi. Boh 🤣

Moreno Macii

Alfista principiante
1 Marzo 2019
73
30
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
salve
giulietta del 2019 kit led da subito tutto ok fino a qualche mese fa poi ha iniziato a spengersi lato guida .....allora ho preso i koyoso h7 360.....e i filtri canbus indicati nelle prime pagine fli FMS h7
ma continuano a spengersi i fari......qualche suggerimento??? soluzioni?

DOZ

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
27 Novembre 2017
1,909
11,564
174
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
TBi 1750 TCT
Altre Auto
Lancia Delta 2.0 MJT
E' una GUIDA al MONTAGGIO questa. Leggi l'argomento opportuno. C'è già scritto. Sono oltre 800 pagine? Mi spiace per te, ma deriva da chi .. come te .. implementa l'argomento con richieste inutili. Secondo te, ogni volta che arriva uno nuovo, gli si risponde? Leggi ...

Moreno Macii

Alfista principiante
1 Marzo 2019
73
30
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
direi di si anche solo indicando la o le pagine ove vi potrebbe essere una probabile soluzione
si tratta i gentilezza educazione e condivisione
comunque nessun problema
grazie a buon rendere

albertorosanna

Super Alfista
25 Novembre 2011
792
374
126
SP
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
TB 120
Altre Auto
Ford Fiesta 82 Cv
Montati oggi. Dal lato passeggero, con uno specchio ed un pò di manualità ci si fà. Lato guida, ho smontato, in sequenza. bocchettone lavafari, batteria, ed il faro. Il dado, da 8, che è posto sotto il passaruota e che tiene la parte inferiore del faro è un pò incasinato, ma io ce l'ho fatta senza smontare il locaro passaruota, passando con la mano tra il vano batteria ed il faro. Su internet, si vedono i tutorial, dove si smontano e si rimontano queste lampadine in dieci minuti. Col cavolo. Tanto, tanto , il lato passeggero, ma, sul lato giuda, vai completamente alla cieca, anche con lo specchio che ti aiuta. Quindi, ho preferito smontare tutto, anche perchè se perdi la molletta, che tiene la lampadina, cosa facilissima, sono cavoli.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: caoldoc e None

caoldoc

Alfista principiante
5 Novembre 2020
57
77
29
44
Oleggio
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
Ciao ragazzi per i led sulle h7 avete fissato i filtri da qualche parte o solo infilati nel faro?
Dite che è meglio mettere i tappi maggiorati per una miglior ventilazione?
rispondo dopo parecchio tempo ma può essere utile per chi monterà gli anabbaglianti led.. avendo smontato il faro, tra lampadine e filtri c'è abbastanza cavo da poter fissare entrambe le parti elettroniche al fondo del fanale con del velcro adesivo (ho usato un 3M) in modo che non sbatacchino in giro allungandone la vita

ADVERTISEMENT

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT