[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Confuto ogni dubbio, sono entrato nel mio My ALFA e ci sono:

COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE

Sinceramente prima non ci avevo fatto caso, ma credo si riferiscano a quelle.
Confuto ogni dubbio, sono entrato nel mio My ALFA e ci sono:

COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE

Sinceramente prima non ci avevo fatto caso, ma credo si riferiscano a quelle.

Non mi sembra sia quello purtroppo (pure nella mia in arrivo è segnato come optional ma so per quasi certo non ci siano, la vedo martedì), grazie :)
 
Non mi sembra sia quello purtroppo (pure nella mia in arrivo è segnato come optional ma so per quasi certo non ci siano, la vedo martedì), grazie :)
Scusa ma allora che sarebbe? Strano perché mi dice pure sistema antiabbagliante che mi hanno installato con le palette.....
 
Scusa ma allora che sarebbe? Strano perché mi dice pure sistema antiabbagliante che mi hanno installato con le palette.....
Beh se vedi anche quello e prima non l'avevi, vuol dire che qualche aggiornamento sui server centrali lo fanno ;) aspettiamo magari una risposta da qualcuno che ha fatto fare il lavoro a loro e vuole controllare
 
Beh se vedi anche quello e prima non l'avevi, vuol dire che qualche aggiornamento sui server centrali lo fanno ;) aspettiamo magari una risposta da qualcuno che ha fatto fare il lavoro a loro e vuole controllare
Ho avuto su un altro topic la risposta di qualcuno che le ha di serie e mi ha detto che ha la stessa identica voce....
 
quando fate un tagliando non vi allineano la configurazione della vettura con il server...è un operazione abbastanza lunga e viene fatta solo quando strettamente necessario. Ad alcuni è già successo e sono tornati da ENG a far ri-abilitare tutto (gratuitamente mi pare).
Per quanto riguarda MyAlfa credo lasci il tempo che trova. Sulla mia figura il famoso
upload_2020-5-23_16-57-17.png

benchè io non sia dotato di palette
 
Confermo mi hanno detto proprio gli installatori che per tagliandi o aggiornamenti non ci sono problemi, solo dei richiami o lavori che prevedono il reset della centralina potrebbe causare il reset delle modifiche e a quel punto devono intervenire loro.
 
Stamattina mi hanno montato palette persona simpatica 45 minuti tutto fatto sostituito anche copri piantone e attivato anabbaglianti sistemato android poi ho chiesto per schermo piu, grande mi ha consigliato di tenere il mio prossimo lavoro telecamera e protezione carrozzeria inceratura
 
Stamattina mi hanno montato palette persona simpatica 45 minuti tutto fatto sostituito anche copri piantone e attivato anabbaglianti sistemato android poi ho chiesto per schermo piu, grande mi ha consigliato di tenere il mio prossimo lavoro telecamera e protezione carrozzeria inceratura
quanto ti hanno preso per il montaggio ?
 
400€ tutto compreso ( 380 con sconto) molto professionale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina mi hanno montato palette persona simpatica 45 minuti tutto fatto sostituito anche copri piantone e attivato anabbaglianti sistemato android poi ho chiesto per schermo piu, grande mi ha consigliato di tenere il mio prossimo lavoro telecamera e protezione carrozzeria inceratura
In che senso sistemato Android?