[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Confuto ogni dubbio, sono entrato nel mio My ALFA e ci sono:

COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE

Sinceramente prima non ci avevo fatto caso, ma credo si riferiscano a quelle.
Confuto ogni dubbio, sono entrato nel mio My ALFA e ci sono:

COMANDO SELEZIONE MARCE AL VOLANTE

Sinceramente prima non ci avevo fatto caso, ma credo si riferiscano a quelle.

Non mi sembra sia quello purtroppo (pure nella mia in arrivo è segnato come optional ma so per quasi certo non ci siano, la vedo martedì), grazie :)

Scusa ma allora che sarebbe? Strano perché mi dice pure sistema antiabbagliante che mi hanno installato con le palette.....
Beh se vedi anche quello e prima non l'avevi, vuol dire che qualche aggiornamento sui server centrali lo fanno ;) aspettiamo magari una risposta da qualcuno che ha fatto fare il lavoro a loro e vuole controllare

Beh se vedi anche quello e prima non l'avevi, vuol dire che qualche aggiornamento sui server centrali lo fanno ;) aspettiamo magari una risposta da qualcuno che ha fatto fare il lavoro a loro e vuole controllare
Ho avuto su un altro topic la risposta di qualcuno che le ha di serie e mi ha detto che ha la stessa identica voce....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quando fate un tagliando non vi allineano la configurazione della vettura con il server...è un operazione abbastanza lunga e viene fatta solo quando strettamente necessario. Ad alcuni è già successo e sono tornati da ENG a far ri-abilitare tutto (gratuitamente mi pare).
Per quanto riguarda MyAlfa credo lasci il tempo che trova. Sulla mia figura il famoso
upload_2020-5-23_16-57-17.png

benchè io non sia dotato di palette

Confermo mi hanno detto proprio gli installatori che per tagliandi o aggiornamenti non ci sono problemi, solo dei richiami o lavori che prevedono il reset della centralina potrebbe causare il reset delle modifiche e a quel punto devono intervenire loro.

Stamattina mi hanno montato palette persona simpatica 45 minuti tutto fatto sostituito anche copri piantone e attivato anabbaglianti sistemato android poi ho chiesto per schermo piu, grande mi ha consigliato di tenere il mio prossimo lavoro telecamera e protezione carrozzeria inceratura

Stamattina mi hanno montato palette persona simpatica 45 minuti tutto fatto sostituito anche copri piantone e attivato anabbaglianti sistemato android poi ho chiesto per schermo piu, grande mi ha consigliato di tenere il mio prossimo lavoro telecamera e protezione carrozzeria inceratura
quanto ti hanno preso per il montaggio ?

In che senso sistemato Android?

X