[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Mi dite chi può fate questo lavoro in Toscana ?
 
È vero che ENG usa software ufficiali ma non hanno modo di aggiornare la configurazione della vettura a livello di optional sul server FCA. E non credo sia possibile nemmeno alle concessionarie ufficiali in quanto appunto per loro politica non installano aftermarket qualcosa che non sia un accessorio originale (come quelli che trovate sullo store Mopar per fare un esempio).
E come correttamente diceva @Masmaxi le palette sono un optional ma non un accessorio acquistabile dopo.

Quindi come detto in precedenza, non vedrai le palette su MyAlfa e casomai in officina autorizzata ti dovessero fare un allineamento (ad esempio per via di un aggiornamento o una campagna richiamo) si disabiliteranno in quanto tutto torna alla configurazione presente sul server FCA.

montato palette, acc e abbaglianti automatici, in seguito sono andato in alfa ad aggiornare varie centraline e tutto è rimasto funzionante ma i ragazzi me lo avevano detto che non ci sarebbero stati problemi perché prendono anche il telaio e aggiornano il database
 
montato palette, acc e abbaglianti automatici, in seguito sono andato in alfa ad aggiornare varie centraline e tutto è rimasto funzionante ma i ragazzi me lo avevano detto che non ci sarebbero stati problemi perché prendono anche il telaio e aggiornano il database

Per pura curiosità, la pagine myAlfa (questa: Diario di bordo) sugli optional della tua auto ti mostra l'ACC e gli abbaglianti automatici?
 
Ciao sto per acquistare una Giulia 160cv my19 ed ho registrato l’auto in my Alfa diario di bordo e nella sezione accessori di serie mi da le palette al volante e ACC , ore le palette al volante non le ho di sicuro ma è possibile che abbia l’ACC oppure è un optional che poteva essere montato ? Premetto la la Giulia che devo prendere è aziendale non nuova
 
Ciao sto per acquistare una Giulia 160cv my19 ed ho registrato l’auto in my Alfa diario di bordo e nella sezione accessori di serie mi da le palette al volante e ACC , ore le palette al volante non le ho di sicuro ma è possibile che abbia l’ACC oppure è un optional che poteva essere montato ? Premetto la la Giulia che devo prendere è aziendale non nuova

Se vedi scritto "comando selezione marce al volante" è un po' fuorviante, perché indica sia i comandi al volante che le palette (sto attendendo la risposta di chi le ha di serie o le ha fatte aggiungere per vedere se quell'optional è riportato due volte o ha un altro nome). Sull'ACC la mia (che ce l'ha di serie) riporta "ADAPTIVE CRUISE CONTROL W/STOP".
L'auto l'avevo registrata prima di vederla (anche io l'ho presa usata) e quello che è segnato sul quel sito è in linea (almeno nel mio caso) con l'allestimento reale della vettura.

Edit: se l'auto l'hai già vista di persona o almeno hai delle foto, per vedere se ha l'ACC basta che guardi i comandi del volante a sinistra del clacson. Se hai tre tasti cliccabili e la ghiera, hai l'ACC ;)
 
Si sì l’auto l’ho vista ho delle foto sul telefono però il lato sinistro si vede male comunque mi sembra ci sia una rotella ed una figura di un’auto con dietro un reticolo ( non so se si capisce )
 
2A73B1B2-F58C-4431-A254-3B0EB3CF483D.jpeg La foto che ho fatto è questa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse c’è nella sezione “selezione marce al volante “ perché appunto è un optional che si può avere in fare si ordine della Giulia e magari è predisposta come tutte del testo dal momento che in alfa fanno un’impianto elettrico ma montare sia già predisposto è solo al momento dell’assemblaggio finale vengono montate le palette oppure no su richiesta dell’acquirente