[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Ciao se vuoi io ho MES con adattatori....abito a Mestre
Si, si può fare, la mia è una Marzo 2017 va bene il MES? e inoltre ho mappato la centralina, c'è il rischio di perderla? scusa tutte queste domande ma io e l'elettronica non andiamo d'accordo ahahah

Oltretutto son di mestre pure io =)
 
Si, si può fare, la mia è una Marzo 2017 va bene il MES? e inoltre ho mappato la centralina, c'è il rischio di perderla? scusa tutte queste domande ma io e l'elettronica non andiamo d'accordo ahahah

Oltretutto son di mestre pure io =)
Tranquillo non perdi la mappa, quando ti serve scrivimi in pv
 
Ciao, io ho appena acquistato le palette per la mia Giulia e in uno di questi w/e le monterò seguendo la guida, tu volendo e ovviamente per piacere riusciresti ad attivarle? Io abito in provincia di Venezia
Si certo nessun problema. quando vuoi ci accordiamo
 
Deciso il grande passo: ho prenotato con ENG-Custom il montaggio delle palette sulla mia Giulia.
Colpetto di sfiga: il tecnico di ENG è in trasferta nella città che avevo scelto per l'appuntamento (Roma) questo fine settimana, ovviamente è troppo tardi per rientrare in questo "giro" e dovrò aspettare il prossimo luglio o agosto.
La pazienza è la virtù dei forti, dicono... :D
 
Chiedo a chi ha montato le palette i due swich che sono montati sulle palette secondo voi sono due interruttori normali ? Cioè chi le ha smontati può misurare l’impedenza in ohm con un tester ?
 
Chiedo a chi ha montato le palette i due swich che sono montati sulle palette secondo voi sono due interruttori normali ? Cioè chi le ha smontati può misurare l’impedenza in ohm con un tester ?

Innanzi tutto per essere corretti diciamo che si tratta di resistenza e non di impedenza in quanto siamo di fronte a tensione e corrente continua, in ogni caso a switch chiuso la resistenza è zero
 
MiFre e Mi112 grazie per le vostre dritte, proverò a fare l’allineamento dei paddle da me, visto che ENG Custom al più vicino si portano a Padova ogni paio di mesi.
Grazie ancora !!
 
Innanzi tutto per essere corretti diciamo che si tratta di resistenza e non di impedenza in quanto siamo di fronte a tensione e corrente continua, in ogni caso a switch chiuso la resistenza è zero
quidi sono due normallissimi swich ? che mi sembra dalle foto portano il segnale ad uno spinotto a 4 poli giusto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora in teoria si potrebbero anche costruire avendo delle palette le potrei rifare in carbonio