[GUIDA] Montaggio pulsantiera acc

20200906_192430.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fatto questo upgrade anche io...la cosa peggiore è senza dubbio smontare e rimontare la cornice del volante per mettere il pulsante con ACC.
Per il resto ho fatto tutto con MES...se ho tempo nei prossimi giorni provo a fare una guida definitiva in PDF magari

• Mi piace
Reazioni: -Nemo-
Salve, volevo sapere se una volta installato e abilitato ACC posto vendita, con un aggiornamento delle centraline fatto da AR casa madre, l'ACC che non era installato originariamente, viene disabilitato ?
Grazie

Salve, volevo sapere se una volta installato e abilitato ACC posto vendita, con un aggiornamento delle centraline fatto da AR casa madre, l'ACC che non era installato originariamente, viene disabilitato ?
Grazie
Se aggiornano solo le centraline non succede nulla. Se allineano la configurazione della macchina e quindi il proxy, tutto torna a com’era quando è uscita di fabbrica

• Mi piace
Reazioni: Roper
Se aggiornano solo le centraline non succede nulla. Se allineano la configurazione della macchina e quindi il proxy, tutto torna a com’era quando è uscita di fabbrica

Grazie Medioman92, quindi conviene farlo a fine garanzia finiti gli aggiornamenti altrimenti si corre il rischio di rifare parte del lavoro

ACC installato con successo, più facile di quel che pensassi.

ciao, ho provato a leggere le guide, anche quelle in inglese postate nella pagina precedente. Sostanzialmente, se non ho capito male, posso fare tutto a casa..? Non sono necessari particolari strumenti, basta EcuScan Free con relativi adattatori e posso fare allineamento da solo..

Grazie in anticipo!