Per l'officina telefona o scrivi alla ditta Accinni che produce il terminale Leonardo che serve per riprogrammare (non allineare ) il bc.Ciao tutti. Sono nuovo del forum, nonostante ne abbia fatto diverse volte "uso" in questi anni.
Sono interessato al montaggio del radionav. Qualcuno può indicarmi dove procedere all'acquisto e un'officina in zona Palermo alla quale rivolgermi per l'allineamento?
Mandato pm del contatto.Ciao tutti. Sono nuovo del forum, nonostante ne abbia fatto diverse volte "uso" in questi anni.
Sono interessato al montaggio del radionav. Qualcuno può indicarmi dove procedere all'acquisto e un'officina in zona Palermo alla quale rivolgermi per l'allineamento?
Mandato pm.Avevo scritto ma non trovo più il mio post..
Vorrei anche io info per il kit se possibile..
Grazie
Luca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sono intenzionato alla realizzazione di un carpc integrandolo nel monitor del radionav originale. Sto cercando qualche monitor magari danneggiato o malfunzionate così da poterlo disassemblare e procedere con l'integrazione del pc tutto all'interno del monitor. Purtroppo non riesco a trovare niente in vendita secondo voi è possibile acquistare anche nuovo il solo monitor?