[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Benvenuto sul forum, è buona norma presentarsi nell'apposita sezione prima di postare...

:)

Max

Chiedo scusa. Provvedo subito

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

Ciao tutti. Sono nuovo del forum, nonostante ne abbia fatto diverse volte "uso" in questi anni.
Sono interessato al montaggio del radionav. Qualcuno può indicarmi dove procedere all'acquisto e un'officina in zona Palermo alla quale rivolgermi per l'allineamento?
Per l'officina telefona o scrivi alla ditta Accinni che produce il terminale Leonardo che serve per riprogrammare (non allineare ) il bc.
Contatta in pm Polinesiano per avere il contatto che ha fornito il materiale ai tanti che lo hanno installato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao tutti. Sono nuovo del forum, nonostante ne abbia fatto diverse volte "uso" in questi anni.
Sono interessato al montaggio del radionav. Qualcuno può indicarmi dove procedere all'acquisto e un'officina in zona Palermo alla quale rivolgermi per l'allineamento?
Mandato pm del contatto.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avevo scritto ma non trovo più il mio post..
Vorrei anche io info per il kit se possibile..
Grazie

Luca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vi allego foto dell'amplificatore
confermo che e' stato sostituito con il codice 50531505 con un costo di € 62 al posto del vecchio che ne costava € 28

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 553
Salve a tutti, sono intenzionato alla realizzazione di un carpc integrandolo nel monitor del radionav originale. Sto cercando qualche monitor magari danneggiato o malfunzionate così da poterlo disassemblare e procedere con l'integrazione del pc tutto all'interno del monitor. Purtroppo non riesco a trovare niente in vendita secondo voi è possibile acquistare anche nuovo il solo monitor?

Salve a tutti, sono intenzionato alla realizzazione di un carpc integrandolo nel monitor del radionav originale. Sto cercando qualche monitor magari danneggiato o malfunzionate così da poterlo disassemblare e procedere con l'integrazione del pc tutto all'interno del monitor. Purtroppo non riesco a trovare niente in vendita secondo voi è possibile acquistare anche nuovo il solo monitor?

Il solo monitor nuovo? Certamente.

Basta andare ai ricambi con questo codice.

X