[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Puoi spiegare come hai fatto? È semplice come lavoro? Dovrei farlo anche io
facilissimo devi solamente staccare la parte superiore del portellone (per intenderci dietro il terzo stop) e sulla destra trovi il filo del lunotto fermato da un pezzo di nastro di carta adesivo ed il cavo della antenna che è nascosto sulla destra!!!
colleghi il tutto e fissi l'amplificatore con una vite ed il gioco e fatto!!!

sai mica anche il codice del cavo dal lato dx cruscotto come in foto al radionav

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 273
- Informazione Pubblicitaria -
sai mica anche il codice del cavo dal lato dx cruscotto come in foto al radionav

mancano 2 cavi antenna
uno quello da radionav al cruscotto dx codice orig. 50509803
l'altro dal cruscotto lato dx all'antenna codice orig. 50509601

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sparviere
Quindi è tutto cablato? L'amplificatore non va alimentato?

il cavo che parte dal lunotto arriva solo al lato dx del cruscotto e non al nav

Buongiorno a tutti.
Ho letto le prime 20 pagine e le ultime 5 della discussione ma non ho trovato risposta precisa ai miei quesiti, se possibile sapere di preciso i nomi o modelli precisi di tutti i cablaggi da comprare a parte che servono per montare un navigatore su impianto con stereo di serie, per cercarli su internet ed acquistarli senza avere problemi di compatibilità e sapere se la mappa è caricata sulla SD che di solito deve essere venduta assieme al navigatore? se è possibile copiarla da un'altra SD funzionante?
togliendo lo stereo e montando tutto il navigatore correttamente, all'accensione ho bisogno di codici e se si dove li trovo?
una volta inseriti i codici c'è da fare l'allineamento proxy con queae strumento diagnosi?
grazie

il cavo che parte dal lunotto arriva solo al lato dx del cruscotto e non al nav

si!!! e quello di colore beige... non è alimentata!!!

N.B.hai montato l'antenna sul tetto????

Ciao tutti. Sono nuovo del forum, nonostante ne abbia fatto diverse volte "uso" in questi anni.
Sono interessato al montaggio del radionav. Qualcuno può indicarmi dove procedere all'acquisto e un'officina in zona Palermo alla quale rivolgermi per l'allineamento?

X