[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Qualsiasi monitor, anche nuovo, è danneggiato o malfunzionante... Quindi vai tranquillo che lo trovi

Lo sò che non mi crederete ma lo dico lo stesso.dopo aver montato anch io il navi stasera fatto l allineamento proxy con mes i km non lampeggiano più e risulta funzionante il g power e power meter.fatto un giro rimasto ancora tutto funzionante.non ho il blue&me

Lo sò che non mi crederete ma lo dico lo stesso.dopo aver montato anch io il navi stasera fatto l allineamento proxy con mes i km non lampeggiano più e risulta funzionante il g power e power meter.fatto un giro rimasto ancora tutto funzionante.non ho il blue&me

A volte lampeggiano dopo un po'...

Calcola che il Body cerca la radio e non la trova, trova il Navi che non c'è nella lista proxy.

Max

- Informazione Pubblicitaria -

Comportamento normale.

Anche a me con il solo allineamento con MES faceva così.

Dura poco.

Catturakkkoii~2.jpg
Ho staccato anche la batteria .anche prima dell allineamento a me compariva nelle varie centraline infatti riuscivo a fare la diagnosi sul nav in cui risultava anche un errore sulla seconda antenna non presente .comunque vedremo più avanti

• Like
Reactions: Sparviere
Angelo quando puoi mi fai uno screeshot del tuo ?vorrei confrontare anche per altre cose

Volentieri ma Purtroppo il mio MES non funziona più.

Mi chiede la licenza.

Qualcuno gentilmente può postare il log file di mes della configurazione can del vostro body

X