[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ciao
sono tornati a lampeggiare i km?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non per gufare, sono per curiosità ....
No .ovviamente il solo allineamento puó andar bene solo per chi non possiede il blue&me

Questa è una novità per me.

In ogni caso è un tassello importante.

Bene.

- Informazione Pubblicitaria -
Chiedere che antenna montare insieme al montaggio del radionav non è pertinente con il thread "Radionav originale GIULIETTA - GUIDA dettagliata per il montaggio"?
Davvero?

Perchè ti senti chiamato in causa? :confused:

Non ti sorge il dubbio che rispondevo al post sopra il mio?

SempreScomodo86 ha detto:
ciao ragazzi... due dubbi che ho da quando ho montato il mio radionav...
1- per cambiare le stazioni radio l'unico modo è andare in PRESET e selezionarla? non c'è un metodo piu veloce?
2- quando si usa il navigatore, come funziona il traffico in tempo reale???

No .ovviamente il solo allineamento puó andar bene solo per chi non possiede il blue&me

Non ne ho la certezza perché la mia monta il B&M, però ricordo perfettamente che nella lista "centraline" della Can Proxy il radio navigatore era presente ma disabilitato, mentre la Radio normale era abilitata, con il Leonardo ha dovuto cliccare sopra la radio e scegliere disabilita, e poi sopra il Radio Navigatore e cliccare Abilita, successivamente ha fatto la procedura di allineamento proxy per salvare la nuova configurazione CAN sul Body Computer.

Da quale finestra di MES hai agito?

Max

• Like
Reactions: Sparviere
Ho abilitato prima l uscita stereo e gli 8 tasti sul volante poi l allineamento proxy sulla centralina body.

• Like
Reactions: Sparviere
Quando ho scritto il post di semprescomodo86 non c'era...

Inviato da Sony Xperia Z3 Tablet Compact

Li ho angelo infatti ho in corso anche l installazionedel blue&me aftermarket.

X