[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Qualcuno di buona volontà può consigliarmi tra queste antenne da utilizzare come seconda?

ANTENNA DA VETRO AM FM CON CAVO PROLUNGA CM 230 FAKRA F BMW PEUGEOT CITROEN VW | eBay

UKW Scheibenantenne mit FAKRA Stecker Verstärker AM/FM Fensterantenne Glasklebe | eBay
ANTENNA DA VETRO AM FM CON CAVO PROLUNGA FAKRA BMW MINI CITROEN VW | eBay

L'ultima non ha il connettore per l'alimentazione in quanto: alimentata dalla radio con connessione FAKRA mediante linea POWER ANTENNA +5V interna

Per quelle invece con il connettore per l'alimentazione...da dove la prendo l'alimentazione? Dal connettore dietro il navigatore? (su che pin?)

Infine: Dove posiziono questa benedetta antenna all'interno dell'auto? Sotto la plafoniera accanto a quella GPS?

Scusate per le diverse domande...ma mi serve aiuto...

Ciao, io prenderei l'ultima, posizionala se hai spazio, sul parabrezza su uno dei lati dello specchio retrovisore.

Max

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il radionav alimenta la seconda antenna tramite fakra da solo? Ovviamente in presenza di una antenna che si autoalimenta dal fakra.

Inviato da Sony Xperia Z3

Oggi mi è arrivato il radionav e in mezz ora l'ho montato ora un passaggio per la configurazione del body ed è fatta!devo dire grazie a tutti gli utenti del forum per le dritte in particolare a polinesiano che come sempre è un maestro!la mia giulietta sta divendando come l'ho sempre sognata!!L'amo!!!!

Oggi mi è arrivato il radionav e in mezz ora l'ho montato ora un passaggio per la configurazione del body ed è fatta!devo dire grazie a tutti gli utenti del forum per le dritte in particolare a polinesiano che come sempre è un maestro!la mia giulietta sta divendando come l'ho sempre sognata!!L'amo!!!!
L'utente Max18771 ti puo' fornire in pm l'officina giusta per eseguire la configurazione del bc con ul radionav.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Io gia ce l ho,lunedi lo chiamero per l appuntamento poi se dovessi avere problemi sicuramente ti chiedero il contatto!
Comunque grazie mille!

Io gia ce l ho,lunedi lo chiamero per l appuntamento poi se dovessi avere problemi sicuramente ti chiedero il contatto!
Comunque grazie mille!
Devi chiedere a Max.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
X