[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Si, basta chiederglielo.

Ovviamente non sarà integrata nel lunotto posteriore.
 
Come richiesto vi allego la foto del monitor, parte laterale e posteriore.
Oggi proverò ad ordinare lo spray per la plastica.

Per quanto riguarda la doppia antenna, da quanto ho appreso dal venditore viene utilizzata per il ricevitore digitale radio DAB, e quindi non serve solo la doppia antenna ma serve anche il relativo ricevitore digitale da connettere all'autoradio.
Inoltre se non è gia presente nel lunotto, ammettendo di ordinare il ricevitore l'antenna dovrà va posta?
 

Allegati

  • 200620131567 rid.jpg
    200620131567 rid.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 475
  • 200620131565 rid.jpg
    200620131565 rid.jpg
    137.8 KB · Visualizzazioni: 639
Per il plastidip Quante mani ci vogliono?
 
Polinesiano vorrei un tuo parere riguardo al mio radionav. Ho notato che quando ascolto la radio in FM quando si perde il segnale il sistema impiega molto tempo a ricercare un'altra frequenza della stessa emittente (modalità AF attiva), a differenza della radio base che avevo prima con la quale non mi rendevo neanche conto della distorsione del suono che già cambiava frequenza.
Secondo te cosa potrebbe essere? Il fatto che non ho la doppia antenna? O un difetto del sistema? Grazie ciao
 
Il RadioNav è molto più sensibile sia sugli MP3 che sulla radio, rispetto l'autoradio base.

Con la doppia antenna attenui molto.

Anch'io noto questa piccola latenza nella ricerca frequenza, non è tuttavia fastidiosa.
 
Il RadioNav è molto più sensibile sia sugli MP3 che sulla radio, rispetto l'autoradio base.

Con la doppia antenna attenui molto.

Anch'io noto questa piccola latenza nella ricerca frequenza, non è tuttavia fastidiosa.

Più che fastidiosa direi che ormai mi ci ero abituato ad avere sempre una frequenza ottimale;)

Quindi dovrei procurarmi la seconda antenna e montarla giusto? Però la seconda antenna di serie si trova sul lunotto posteriore, se la montassi vicino a quella del gps (plafoniera anteriore) sarebbe utile? O non sarebbe d'aiuto alla mia causa?
 
Nessuna differenza, anzi secondo me funziona meglio, quelle da vetro sono sempre qualche DB in meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie tanto allora proverò, se chiedo allo spacciatore dici che me la procura o si trova anche in un negozio ricambi? È un' antenna particolare questa?
Gentilissimo Poli....;)
 
X