[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Se la prendi in Alfa devi sostituire il lunotto posteriore. È annegata nel cristallo.
 
sono i due filamenti verticali.......


 
Ultima modifica da un moderatore:
Se la prendi in Alfa devi sostituire il lunotto posteriore. È annegata nel cristallo.

Cmq si vendono delle antenne adesive che si applicano sui vetri e sono simili a quelle.. ovviamente non sono annegate :D:p

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
sono i due filamenti verticali.......


placeholder.png


Scusate ma i filamenti sulla mia ci sono! Possibile che basti avere quelli e l'autoradio è a doppia antenna? C'è qualcosa che non mi torna....:confused:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma i filamenti sulla mia ci sono! Possibile che basti avere quelli e l'autoradio è a doppia antenna? C'è qualcosa che non mi torna....:confused:

sicuro che non ti confondi con i filamenti orizzontali? quelli li hanno tutit e sono lo sbrinamento lunotto mentre la doppia antenna è il filamento verticale
 
sicuro che non ti confondi con i filamenti orizzontali? quelli li hanno tutit e sono lo sbrinamento lunotto mentre la doppia antenna è il filamento verticale

Al 100% sono sicuro che non mi confondo... Secondo te uno non riesce a distinguere una linea verticale da una orizzontale? Mah....

Polinesiano a dire la verità non so risponderti perchè quando avevo l'autoradio base non ci ho mai fatto caso e quando mi sono fatto configurare il radionav ho detto che avevo la radio base e quindi penso che i tweeter post se anche ci fossero ora non sono collegati alla sorgente.

Ad ogni modo quando ho acquistato l'auto a luglio 2011 la radio a doppia antenna era un optional che io non ho messo. Nemmeno il concessionario mi ha detto niente perchè il mio "regalo" era il terzo poggiatesta con bracciolo attrezzato e i tappetini Giulietta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se riesci a darmi in privato il tuo numero di telaio ti controllo io.
 
X