[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Al 100% sono sicuro che non mi confondo... Secondo te uno non riesce a distinguere una linea verticale da una orizzontale? Mah....

Polinesiano a dire la verità non so risponderti perchè quando avevo l'autoradio base non ci ho mai fatto caso e quando mi sono fatto configurare il radionav ho detto che avevo la radio base e quindi penso che i tweeter post se anche ci fossero ora non sono collegati alla sorgente.

Ad ogni modo quando ho acquistato l'auto a luglio 2011 la radio a doppia antenna era un optional che io non ho messo. Nemmeno il concessionario mi ha detto niente perchè il mio "regalo" era il terzo poggiatesta con bracciolo attrezzato e i tappetini Giulietta.

ovviamente la mia non voleva essere un'offesa ma magari guardando di fretta ti potevi essere confuso tutto qui:decoccio:
 
Ieri mi è arrivata la bomboletta di Plastidip. Oggi la proverò a testare su un rivestimento plastico per vedere l'effetto e la tenuta prima di utilizzarlo sul coperchio del navigatore.
 
Lascia asciugare bene. La prima mano è quasi trasparente e finchè non asciuga è lucido.
 
solitamente quante mano bastano per un rivestimento plastico? 2?
 
Se la base è giá presente (come in questo caso) anche una sola.
 
Dipende. È liscio? Ci sono imperfezioni?

Considera che il plastidip è in tutto e per tutto una guaina in gomma spray.
 
Dipende. È liscio? Ci sono imperfezioni?

Considera che il plastidip è in tutto e per tutto una guaina in gomma spray.

Abbastanza liscio. ma mi chiedevo se su stucco metallico attaccasse bene. Ho visto che loro in catalogo hanno il primer evidentemente ci sono dei materiali su cui non attacca.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Il primer è più per creare un fondo di colore uniforme che per garantire altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X