[GUIDA] Montaggio Radionav originale

se lo prendi dalla persona indicata da polinesiano puoi dormire sogni tranquilli
 
Salve a tutti e complimenti per il fantastico forum. Vi leggo da tantissimo ma mi sono iscritto solo ora perché ho finalmente comprato una splendida Giuly 2.0 jtdm 140 cv distinctive del 2011. Potrei avere anche io info per l'acquisto del radionav? Grazie mille!!!
 
ragazzi pacco arrivato, domani vado a fare il montaggio, vi aggiorno, incrociamo le dita :eek:
 
ragazzi ecco a voi i risultati, valutate voi se ne vale la pena :D
prima.jpgdopo2.jpgdopo4.jpgWP_20140416_022.jpgdopo7.jpgdopo6.jpgdopo7.jpg

grazie a tutti per l'aiuto, posso assicurarvi che il contatto è quello giusto, ve lo dice uno che aveva mille dubbi prima dell'acquisto e con una macchina comprata apena tre mesi fa ; a proposito, secondo me, la nuova giulietta in confronto a questa, sfigura non poco !!!!!!
 

Allegati

  • dopo1.jpg
    dopo1.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 253
Una curiosità ma la ventolina del navigatore è normale che si attivi ogni qualvolta si accede alla macchina, anche dopo una nottata intera in garage ?
Inoltre quando si apre e chiude il display anche voi sentite il rumore meccanico dei piccoli ingranaggi in movimento ?
Ultima, ad ogni accensione dell'auto il display si apre, forse sarebbe stato meglio se si attivasse solo con comando manuale, comunque avrei voluto che almeno se l'ultimo comando è stato quello di spegnimento del navigatore, rimanesse spento al successivo avviamento dell'auto come avviene con la radio base, questo perchè può capitare di spegnere e riaccendere l'auto nel giro di poco tempo e il display si apre e chiude più volte , confermate ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo si a tutte :p
 
X