[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ragazzi io e Marco Giuly non riusciamo a trovare qualcuno in provincia di Perugia che può o vuole allineare questo benedetto radio navigatore... accinni me ne ha date alcune ma non lo fanno. .. chi di voi vicino l'Umbria l'ha fatto? Grazie! !!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono senza parole....

Se ve la sentite, venite una mattina a Caserta che in 10 minuti risolvo io. Vi porto all'officina che ha allineato il mio e quello di Magister.
Ho casa a Castiglione del Lago, quindi non ditemi che é troppo lontano perchè in 3 ore siete qui. :D
 
Certo ė un bello spostamento ma ė sicuramente da tenere in considerazione!!!!!
 
proprio oggi ho smanettato un po' con il nuovo radionavigatore e ho cercato di sintonizzare i canali radio ma non prende niente, la ricerca automatica gira a vuoto, come mai, inoltre il pulsante radio e anche gli altri posizionati intorno alla manopola centrale, rispondono ai comandi solo pigiando sopra con una certa pressione, sembrerebbero quasi difettati, datemi per favore qualche informazione a riguardo, grazie.
 
Un pò duri sono anche i miei. Con l'uso sono migliorati molto.

Per le stazioni radio .. la prima cosa che mi viene da chiederti è se hai collegato bene i connettori delle due antenne.
 
Poli ma se uno ha una sola antenna... il secondo connettore dove se lo attacca??? (Evitate battutacce :D )

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
il montaggio non l'ho fatto io, ma un installatore direi esperto, che fa questo di mestiere, ma se non sbaglio avrà collegato solo il connettore dell'antenna della radio base, che dovrebbe essere solo una; e poi se ho letto bene il forum le due antenne sono una dotazione della giulietta con radionav montato dalla casa madre, quelle che voi indicate come filamenti verticali integrati nel lunotto posteriore o sbaglio ?
 
Si... radionav o impianto con 8 altoparlanti... forse di serie anche col bose

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
e quindi, ho fatto tutto questo per avere un radionav con una radio che non funziona ?
mi sembra un paradosso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Funziona a tutti anche con una sola antenna... hai sbagliato qualcosa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
X