[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ma allora come mai quando sono andato in officina alfa romeo mi hanno detto che sul veicolo non potevo istallare il radio navigatore di serie, ma solo un dispositivo adattato e
perdi più di altre marche perché la vettura non era predisposta?
 
Non riesci proprio a darti una risposta da solo? :lol2:
 
una domanda, avrei trovato l'officina che mi monta il radionav e mi fa l'allineamento, ha già fatto questa operazione su altre giulietta ; mi ha chiesto € 200 , voi cosa ne pensate ?
 
dico che puoi scendere a 150, 200 non sono tanti ma neanche pochi oppure te lo monti tu e con la metà fai l'allineamento
 
scusate ragazzi una domanda da un milione di dollari: se a distanza di 8 mesi un anno, il radionav non dovesse più funzionare, cosa succede, visto che non potrò rivalermi della garanzia ? ; e poi come faccio a sapere quale è stato il problema del prodotto prima di essere ricondizionato ?
 
Ciao ragazzi

C'è qualcuno in provincia di bergamo o di milano che è disponibile ad aiutarmi nel montaggio del radionav.....anche con compenso economico??

Grazie mille
Pasquale
 
scusate ragazzi una domanda da un milione di dollari: se a distanza di 8 mesi un anno, il radionav non dovesse più funzionare, cosa succede, visto che non potrò rivalermi della garanzia ? ; e poi come faccio a sapere quale è stato il problema del prodotto prima di essere ricondizionato ?

Chi te l'ha venduto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao polinesiano, non l'ho ancora comprato, proprio ieri ho contattato la persona che mi hai indicato, è stato molto chiaro e gentile, mi ha anche dato l'indirizzo dell'officina che dovrebbe montarmelo; il miei sono solo dei dubbi sul discorso del ricondizionamento del prodotto, come faccio a sapere che problema ha avuto prima o comunque la sua storia; inoltre dopo il montaggio, a distanza di qualche mese, se si presentassero dei problemi tecnici non sul montaggio, ma proprio sul radionav, cosa faccio ?
 
X