[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Salve a tutti!
Ragazzi io sono molto indeciso se optare per la radionav o un bel 2 Din keenwood con la plancia alpine..
Innanzitutto qualcuno sarebbe così gentile da dirmi un po i costi per il kit della radionav e qualche info più in generale?
Inoltre se magari c'è qualcuno che ha potuto provare entrambi i sistemi e conosce pro e contro di ognuno, potrebbe pubblicarli con il resto del foro per fare cosa molto gradita :)
 
Ciao a tutti...anch io sono interessato al montaggio del RadioNav, posso avere il contatto per acquistarlo? Grazie anticipatamente. Nei pressi di Pescara qualcuno sa dove posso fare l'allineamento?
 
Scusate ragazzi ma io che ho b&me e predisposizione TomTom posso installarlo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie.posso avere il contatto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,

ho visto la guida per il montaggio ed è davvero molto dettagliata, però io non mi sento tanto sicuro di farla personalmente....... sono in provincia di Bergamo e volevo chiedere a tutti voi se c'è qualche utente che ha già effettuato tale montaggio e che è disponibile a farlo sul mio veicolo.......assolutamente pagando il disturbo

p.s. Si corrono rischi, dopo il montaggio, di malfunzionamento del radionavigatore o del veicolo??

cordiali saluti
Pasquale
 
Un qualsiasi elettrauto te lo monta in pochissimo tempo, io stesso non ho impiegato più di mezz'ora.


Ciao ragazzi,

ho visto la guida per il montaggio ed è davvero molto dettagliata, però io non mi sento tanto sicuro di farla personalmente....... sono in provincia di Bergamo e volevo chiedere a tutti voi se c'è qualche utente che ha già effettuato tale montaggio e che è disponibile a farlo sul mio veicolo.......assolutamente pagando il disturbo




p.s. Si corrono rischi, dopo il montaggio, di malfunzionamento del radionavigatore o del veicolo??

cordiali saluti
Pasquale


Nessun pericolo di nessun tipo.
 
inoltre ora mi sembra il navigatore venga dato con tutti i connettori quindi non devi neanche piu stare a tagliare saldare e isolare, vai tranquillo da solo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X